• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripetitori di segnale

Bronx68

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
3
Ciao a tutti.
Ieri ho provato anche io ad acquistare un prodotto, il MEUCCI della Cobra. Ma purtroppo non ho risultati, il segnale non arriva su nessun canale e quel poco che arriva è disturbatissimo e ad intermittenza.
Purtroppo ho un WiFi (il router è vicinissimo tra l'altro alla tv dove vorrei ricevere il segnale) ed in più ho circa 15 metri di distanza tra i due TV in due stanze sostanzialmente divise tra loro da un corridoio.

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Vorrei evitare di stendere cavi. C'è qualche modo per passare attraverso il Wifi (e se si, quanto potrebbe occupare?) o per riuscire lo stesso a raggiungere l'altro televisore?

Grazie a tutti
 
anche io usavo i ripetitori di segnale e ogni volta dovevo disattivare il wifi per non avere problemi.prova a fare pure tu così se hai la possibilità.;)
oppure cerca su Internet dei ripetitori a 5,8 Ghz non a 2,4 Ghz che non dovrebbero dare interferenze anche con il wifi attivo.;)
 
Indietro
Alto Basso