• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho acquistato........

cigno

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
11
ciao a tutti dopo aver girato per rivenditori, giornali e forum di televisioni........ieri ho acquistato una sony kdl55hx855 che mi consegnano lunedi prossimo...........ora mi stanno venendo gli scompensi per la cifra spesa.............sicuramente quando me la consegneranno passeranno..............secondo voi ho esagerato?? e come tv ho preso il meglio che ci sia sul mercato?????
 
Oramai lo hai comperato!!
Comunque la serie hx, da notizie sulla rete, risulta ottima.
 
I soldi per chi li possiede...............:crybaby2:
è MEGLIO SPENDERLI................che s mor
 
ragzzi è arrivata ieri mattina...............mi è passato lo sconforto di aver speso così tanti euro..............è a dir poco favolosa!!!!!!!!!!!!
 
ottima tv.
la migliore? forse no, ma sicuramente tre le prime 4-5 che ci sono (poi si valuta in base all'uso, ai gusti e alla tollerenza di difetti e pregi)
 
vi posso dire che è un pò che dovevo acquistare una tv e tranquillamente è la numero 1 non tra i primi 4-5!!!! poi ora è scesa di qualche euro e i soldi spesi li vale tutti!!!!
 
cigno ha scritto:
vi posso dire che è un pò che dovevo acquistare una tv e tranquillamente è la numero 1 non tra i primi 4-5!!!! poi ora è scesa di qualche euro e i soldi spesi li vale tutti!!!!

è una tua opinione, per i tuoi usi sarà la numero 1.
 
Come dice PaoloBody non sarà la migliore in assoluto ma è comunque tra le migliori, per cui l'acquisto è azzeccatissimo.
Poi ha pure un estetica superlativa e materiali di pregio IMHO.
 
Indietro
Alto Basso