• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

T REX + cas 2 plus

faab

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Agosto 2002
Messaggi
113
Mi sono procurato T Rex + Cas 2 Plus + dummy card e cavo. Ho cas Stduio per programmare- chiedo sostegno per capire quale file caricare e piccola procedura da seguire. ringrazio fin da ora tutti coloro che vorranno aiutaarmi...:)
 
racconto cosa sono riuscito fare. Ho collegato cas 2 come da istruzioni. Inserisco la dummy card dentro la t rex e collego la t rex al Cas.2. apro il software cas interface , seleziono la cam t rex e carico un fil e predator 343. inizia a riconoscere la cam (che chiama firecrypt) e mi dice di attendere per inizio programmazione......ma non accade nulla!!! cosa sto sbagliando???
 
Se vai sul sito del produttore(Duola*s) trovi tutti i manuali per la programmazione.
Ciao:D
 
faab ha scritto:
racconto cosa sono riuscito fare. Ho collegato cas 2 come da istruzioni. Inserisco la dummy card dentro la t rex e collego la t rex al Cas.2. apro il software cas interface , seleziono la cam t rex e carico un fil e predator 343. inizia a riconoscere la cam (che chiama firecrypt) e mi dice di attendere per inizio programmazione......ma non accade nulla!!! cosa sto sbagliando???

dopo aver infilato la dummy nella cam (occhio al verso di inserimento) devi infilare la cam nel cas, creando praticamente un anello.
se non hai capito dammi la tua e-mail che ti mando una foto
ciao
 
Indietro
Alto Basso