• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per DVD Recorder Sony 890

SteveMcQueen

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
43
Ciao a tutti, mi son appena iscritto. Ho da 2 anni un dvd recorder sony 890 e da qualche mese ho un problema. Mentre prima , appena lo accendevo, i canali erano già sintonizzati, ora invece ogni volta che lo accendo devo fare la sintonizzazione che dura 5 minuti. Ma per memorizzarla come devo fare? Come mai da quando c e solo il digitale devo fare questa operazione mentre prima i canali erano memorizzati? Grazie per l aiuto
 
Ciao, per prima cosa, riesci a spiegare i collegamenti dei cavi che hai fatto?
I collegamenti antenna dovrebbero essere così:
cavo che viene dall'antenna>presa IN del Recorder>cavo dalla presa Out del Recorder alla presa antenna del TV. (Controlla bene, perché certi Sony avevano due Sintonizzatori separati per segnali Analogici e Dtt).

Io non possiedo questo Recorder, ma di solito le impostazioni sono le stesse, perciò dopo essere entrato nel menu, ti chiederà la lingua (Italiano), a volte il Paese, poi selezionare la ricerca automatica Canali in Dtt o Analogico, (se si può scegli solo Dtt), poi alla fine della ricerca dovrebbe memorizzarli da solo;
Controlla se a schermo alla fine della ricerca, c'è la richiesta di premere un tasto (Enter o altro) per fare la memorizzazione.....

Comunque vediamo se qualcuno sul Forum possiede il tuo stesso Recorder, così ti potrà dare maggiori informazioni.
 
SteveMcQueen ha scritto:
Ciao a tutti, mi son appena iscritto. Ho da 2 anni un dvd recorder sony 890 e da qualche mese ho un problema. Mentre prima , appena lo accendevo, i canali erano già sintonizzati, ora invece ogni volta che lo accendo devo fare la sintonizzazione che dura 5 minuti. Ma per memorizzarla come devo fare? Come mai da quando c e solo il digitale devo fare questa operazione mentre prima i canali erano memorizzati? Grazie per l aiuto

Benvenuto

Aggiorna il firmware del decoder

Discussione ufficiale
 
Indietro
Alto Basso