• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MS MOTORTV (Sky canale 229 e satellite free)

Interessante il canale in questione, che sicuramente andrà su Sky TV visto che dicono che il canale è visibile a tutti gli abbonati. Speriamo che la programmazione sia varia e in grado di accontentare un po' tutti, sia gli appassionati di moto che di auto. Per me la parte auto (di produzione) potrebbe essere molto utile per ragioni di lavoro.
 
Preferivo un canale più sportivo e meno documentaristico...
A quanto ho capito, manifestazioni 0
 
non credo che questo canale sia da considerarsi "nuovo" o tantomeno "rivoluzionario". secondo me va inteso per quello che è: anziché mandare avanti due canali zoppi, hanno deciso di unire le forze e crearne uno solo che proponesse entrambe le programmazioni, riducendo le repliche. una scelta saggia, una volta tanto. peccato solo che così facendo si sia perso un canale in chiaro.
 
non scherziamo per favore. chi è abbonato probabilmente pagherà settembre, immagino decurtato di qualcosa visto che il canale chiude qualche giorno prima della fine del mese. ma da ottobre ovviamente non pagherà più niente.

sarebbe una cosa buona se sky decidesse di non far pagare l'option anche il mese di settembre.
 
Mi hanno chiamato da Sky. Ho comunicato la disdetta a MotoTv, l'operatrice sembrava non saperne nulla del nuovo canale
 
agostino31 ha scritto:
ma anche no visto che trasmette quasi tutto il mese:evil5: tutto normale:evil5:
era una "carineria" che io se fossi in sky valuterei nei confronti dei clienti, visto che il canale già per tutto il mese di settembre era "un morto che cammina". non ho detto che sia dovuto, né capisco perché rifiutare a priori un'idea che andrebbe a tutto vantaggio di chi oggi paga 8 euro un canale per cui quei soldi non saranno più dovuti fra un mese... se te sei di quegli utenti che ha piacere a dare soldi a sky fatti tuoi.
 
che bello non vedo l'ora . . .

ERCOLINO ha scritto:
Prende il via sabato 29 settembre Automoto Tv, il canale di Sky interamente dedicato all'auto e alla moto, in tutti i loro aspetti: passione, prodotto, economia, sport. Automoto Tv è una esclusiva di Sky e occupa il Canale 139 del bouquet, nella fascia visibile a tutti gli abbonati, a conferma del grande impegno di Sky verso il mondo dei motori, dopo l'acquisizione dei diritti della Formula Uno a partire dal prossimo anno e del Moto Gp dal 2013.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT


A PROPOSITO... ma e' vero che nascera' il canale Sky Sport F1 HD ???
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso