• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MS MOTORTV (Sky canale 229 e satellite free)

Messaggi indietro era riportato che durante il weekend non si poteva mettere mano alle questioni sat. Vediamo che succede da oggi
 
Va bene, grazie. Se ogni tanto puoi dare uno sguardo mi fai un grande favore :)

se ti accontenti del mio responso,non posso che confermare la morta gora sia di MS Channel che di MS Motor Tv sul satellite: nonostante l'ultimo loro comunicato risalente ormai alla settimana scorsa e nonostante le loro promesse nulla si è schiodato dallo sconcertante vuoto di esiti,sia come attendibilità,sia come figura...scatologica.

ACI Sport fa caso a a parte avendo dietro anche l'Automobil Club Italiano che almeno cerca di non far mandare tutto a...figure muliebri di discutibili costumi
 
se ti accontenti del mio responso,non posso che confermare la morta gora sia di MS Channel che di MS Motor Tv sul satellite: nonostante l'ultimo loro comunicato risalente ormai alla settimana scorsa e nonostante le loro promesse nulla si è schiodato dallo sconcertante vuoto di esiti,sia come attendibilità,sia come figura...scatologica.

ACI Sport fa caso a a parte avendo dietro anche l'Automobil Club Italiano che almeno cerca di non far mandare tutto a...figure muliebri di discutibili costumi

Update: controllato di nuovo pochi minuti fa,MS Motor TV è tornato attivo sul satellite alla medesima frequenza (13e,12577h,27500):MS Channel invece ancora niente...Vedremo se lemme lemme con qualche ciuchino di buona volontà ripristineranno anche il secondo
 
Update: controllato di nuovo pochi minuti fa,MS Motor TV è tornato attivo sul satellite alla medesima frequenza (13e,12577h,27500):MS Channel invece ancora niente...Vedremo se lemme lemme con qualche ciuchino di buona volontà ripristineranno anche il secondo

Il ciuchino è arrivato a destinazione :p

Anche MS Channel ha ripreso su Hot Bird sulla stessa frequenza anzidetta
 
Confermo, quindi li hanno ripristinati anche sui decoder Sky al 229-814 che è l'unico posto sul sat che hanno ancora una numerazione.
 
Intanto grazie per gli aggiornamenti, non so perché ma me li ero persi. Quindi la numerazione è:
MS Motors al 229 e MS Channel al 814?
 
Che??? No, che io sappia è confermato a stasera
Edit: è stasera. Sono stati.... poco attenti quelli del Comune. E pensare che sono stati proprio loro a spingere per questo evento
 
Probabile avviso vecchio che non sapevano ancora se era di sabato o domenica. Ho tolto l'immagine.

Però dalla guida tv sul sito di MS Channel (se si può definire una guida tv) non risulta nulla in programmazione neppure oggi.
 
Meglio che non commenti i vari aspetti organizzativi
PS: io lo vedo in programma
da7c726bad5033d1b5b9524f83318f0e.jpg
 
Indietro
Alto Basso