• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MS MOTORTV (Sky canale 229 e satellite free)

Epg regolarmente presente anche dopo il 31 Ottobre ;)

Sarebbe ora però che eliminassero il canale che avvisa del cambio numerazione. Sky non ha mai tenuto così a lungo canali del genere...

Che se lo siano dimenticati? :D
 
A che numero era già il canale precedente e quindi il cartello? Non lo lasciarono tanti giorni, però me n'ero scordato e lo tolsi molto dopo da quella mia lista.
 
Ok, non c'è più.
Direi che fanno più disastri nella 800-900. Che ci fa ancora Fight Network?
 
Data un'occhiata giusto per curiosità, per vedere se trasmettevano veramente la gara di Intercontinental GT Challenge e stanno rimandando lo streaming del sito con sopra il loro commento ma lo streaming (la cui qualità ve la lascio immaginare) va in buffering ogni tre secondi e sono in ritardo sul live di 11 minuti (sui 23 minuti da cui è in corso :laughing7:); di questo passo la gara invece di nove ore ne durerà dodici :D

Tolta la curiosità ritorno frettolosamente sul sito ufficiale :cya:
 
Cosa è successo al canale? Da diverse ore schermo completamente nero con un tono audio continuo (tipico dei monoscopi / schermate test).
 
Oggi pomeriggio tornato a trasmettere.

Ieri su facebook avevano scritto:
1tjiccb.jpg
 
Stasera alle ore 21:00 boxe in diretta


Magnesi vs. Teran


per il titolo Intercontinentale IBO Superpiuma come riporta la guida tv



 
Tutto sommato una bella serata di quasi tre ore, c'erano un po' di incontri ma io ho solo visto il penultimo e l'ultimo, il main event. Alla telecronaca mi pare che ci fosse una voce famigliare e se ho capito bene (lo ha detto alla veloce ai saluti finali) era Fabio Panchetti, la voce della boxe su Sportitalia e telecronista di Eurosport. Cosa non andava erano le immagini che dopo qualche minuto diventavano molto scattose, per poi tornare fluide per qualche minuto e così via.
 
Non so gli altri canali del gruppo ma questo canale sul sat è da un paio di giorni a schermo bianco.
 
Indietro
Alto Basso