• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MS MOTORTV (Sky canale 229 e satellite free)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Prende il via sabato 29 settembre Automoto Tv, il canale di Sky interamente dedicato all'auto e alla moto, in tutti i loro aspetti: passione, prodotto, economia, sport. Automoto Tv è una esclusiva di Sky e occupa il Canale 139 del bouquet, nella fascia visibile a tutti gli abbonati, a conferma del grande impegno di Sky verso il mondo dei motori, dopo l'acquisizione dei diritti della Formula Uno a partire dal prossimo anno e del Moto Gp dal 2013.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Si parlerà anche di Superbike e delle altre competizioni motoristiche che esistono nel mondo??
 
Per gli appassionati sembrerebbe davvero un ottimo canale.
Ma MotoTV scompare quindi?
 
quanto mi piace questa notizia..arrivata così all'improvviso,non sapevo della nascita di questo canale...che renderà felice soprattutto mio padre:) anche perchè Nuvolari da quando è in chiaro non mi piace piu la programmazione... e non sarà a pagamento AUTOMOTOTV come option FINALMENTEEEE CANALE 139 139 139 :D ok ci sarà una fusione con mototv
 
Niente male ;) sembra che Sky stia ruscendo a colmare il vuoto dei canali persi
 
sawyer83 ha scritto:
Bè sembra un ottimo canale e idea..



Mi sono perso qualcosa?

credo sia un errore di stampa i trascrizione.

"dopo l'acquisizione dei diritti della Formula Uno a partire dal prossimo anno e del Moto Gp dal 2013."

Si da il caso che il prossimo anno e il 2013 coincidono:D
 
Bello!!!! Ci voleva un nuovo canale che andasse a sostituire quelli chiusi :)
E visto che é di motori, meglio ancora
 
Beh, fuori LadyChannel, E!, Arturo (visibile con il DTT) e prossimamente La3... arriveranno DeaSapereHD, SkyArteHD e AutomotoTv... ottimo direi.
 
Yavonz ha scritto:
Beh, fuori LadyChannel, E!, Arturo (visibile con il DTT) e prossimamente La3... arriveranno DeaSapereHD, SkyArteHD e AutomotoTv... ottimo direi.

Eccellente direi:D :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso