• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MS MOTORTV (Sky canale 229 e satellite free)

Da oggi il canale non fa più parte dell'offerta sky. Da oggi il canale è visibile solo sui decoder HD (in SD) ed è in chiaro. Quindi visibile a tutti. Anche a chi non ha sky. Il canale da oggi è uscito anche dalla frequenza sky e ora è sulla freq. 10853. A dire il vero il canale era già da alcuni giorni in chiaro. Ma questa notte è stato eliminato il canale criptato su frequenza sky.
 
Da oggi il canale non fa più parte dell'offerta sky. Da oggi il canale è visibile solo sui decoder HD (in SD) ed è in chiaro. Quindi visibile a tutti. Anche a chi non ha sky. Il canale da oggi è uscito anche dalla frequenza sky e ora è sulla freq. 10853. A dire il vero il canale era già da alcuni giorni in chiaro. Ma questa notte è stato eliminato il canale criptato su frequenza sky.

Quindi riepilogando...il canale non è più su frequenza Sky ma sulla 10853...visibile solo su decoder Sky HD e MySky HD (oltre a tutti i decoder HD di altri produttori)...quindi suppongo sia in SD MPEG-4...e ovviamente è in chiaro...rimane comunque a far parte della numerazione Sky...

Ho detto tutto giusto? :)
 
Ottimo... Altro canale che non aveva nulla da PayTV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domanda... che cosa rende un canale "da Pay tv" piuttosto che non? La qualità video? L'HD? La presenza di programmi nuovi? :)
 
Cosa aveva più di Nuvolari, Dinamica, ecc ecc??
Nulla



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ha il WEC, la V8 Supercars e altro che non ricordo...
Ovviamente tutto in differita di parecchi giorni.
 
Indietro
Alto Basso