• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mr. & Mrs. Smith

gahan

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Febbraio 2004
Messaggi
1.662
1176686555.jpg


True Lies, Out of Sight e La guerra dei Roses mescolati, shakerati e raffreddati in frigo. Signore e signora Smith non sono né auto-ironici come Schwarzy/Curtis, né avvinghiati come Clooney/Lopez, né agguerritamente cattivi come Douglas/Turner; sono invece lisciati perfettamente, impegnati a chi fa la faccia più goduriosa e furba (Pitt vince di certo, perché la Jolie può muovere un po' solo le labbra). A Doug Liman, che si era destreggiato bene nei precedenti tre film (Swingers, Go - Una notte da dimenticare, The Bourne Identity), non rimane altro che darsi da fare nelle scene action, nelle quali la Jolie torna ad essere Lara Croft, mentre la sceneggiatura di Simon Kinberg procede per blocchi compatti e disgiunti che commettono il peccato capitale di non divertire affatto.

Voto: *
 
Più che un film una sorta di "costruzione a tavolino", con i due belli a farla da padroni, con tanto di leggenda sul loro presunto flirt che sta sfociando in qualcosa di sempre più grosso (mi sembra di rivedere la vicenda di Affleck e JLo...:badgrin: ).

Poco altro da aggiungere tranne che qusto tipo di film è l'unico che la Jolie possa fare: quando va sul genere più "serio" o apeggio ancora sull'impeganto diventa insopportabile!!!

*

Una domanda: com'è possibile che i ipiccoli giubottini anti proiettili indossati dai due sotto attillatissimi vestiti d'alta moda abbiano fatto il loro dovere mentre quelli evidentissimi delle decine di "soldati" equipaggiati di tutto punto non servivano a nulla? Secondo me ci sono gli estremi per richiedere quanto meno un rimborso alla ditta che li ha fabbricati!!!:lol: :D :badgrin:
 
Film privo di tutto, che si dilunga a raccontare il nulla, senza avvincere nè convincere nessuno, per un tempo infinito, malamente.
Boiata galattica, inclassificabile.
 
:sad: intravisto sul volo internazionale... fu' la mia prima scelta.......
dato che come scelta c'era poi la sposa cadavere e il coniglio vampiro....kkk

miiiiiiiii addummissciiiiiii......... se non arrivava la cena facevo tutta una tirata fino a malpenza.....ronfando ...kkk

praticamente non so' neppure come finisce.......e anche come inizia perche' gia' dopo 10 minuti dormicchiavo.......

do un * per le belle prospettive e i luoghi dove hanno girato ...per i bellocci NULLA!!!!

peggio di JLo e Ben Affleck non si poteva fare........mi sono ricreduto.....:badgrin:
 
Quello dei BenLo non era neppure troppo male, fino ad un certo punto almeno... :eusa_shifty:
 
No, Jersey Girl è carino: dozzinale ma con cuore. Io mi riferivo ad Amore estremo, meglio conosciuto come Gigli. :icon_wink:
 
gahan ha scritto:
No, Jersey Girl è carino: dozzinale ma con cuore. Io mi riferivo ad Amore estremo, meglio conosciuto come Gigli. :icon_wink:
infatti proprio a quella ciofeca..... parlavo....... jersey ....tipico film di natale.....:lol: senza grosse pretese che accontenta tutti......
 
buiaccata dalle dimensioni bibliche. Gli attori non si prendono sul serio, ma cià non basta a giustificare l'accozzaglia di stronzate che permea l'opera.
Esagerazioni oltre ogni limite, inaccettabili persino chiudendo occhi e cervello.
Demenziale, come gli attori del resto.

*
 
Eccomi :D
Chiaramente andrò controcorrente dando un bel *** a un film che tutto sommato non delude gli amanti del genere.
Come potete giudicare male una scena altamente poetica come questa che vi propongo :icon_wink:
 
Dall'Inghilterra arriva a noi una nuova attrice piena di talento
kellybrook00.nb.jpg


:lol: :lol: :lol: :D :happy3:

GREENFEE8 ha scritto:
un film che tutto sommato non delude gli amanti del genere
Il genere sarebbe la Jolie, suppongo... :badgrin: Vabbe', ti perdoniamo l'insolenza verso il Dio del cinema. :evil5: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso