• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta per n.3 tv led: 22"-26"-40"

benoit1969

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
9
Salve a tutti! Vorrei un'aiuto riguardo la scelta per l'acquisto di n.3 tv. Una da 22 e una da 26 pollici, distanza di visione un paio di metri, uso cucina (vengono guardate praticamente sempre e da diversi angoli della stanza) e quasi sempre su digitale terrestre. Non voglio fare una spesa fatta male, quindi rapporto qualità-prezzo fondamentale...ah! dimenticavo...parliamo di led (hd ready o full hd lascio scegliere a voi, anche se penso che sul 26" inizi a influire, ovviamente ne capisco molto poco ;-) ...).

La terza tv invece è per una tv led,uso soggiorno (piccolo), misura da 32" a 40" ,distanza di visione 2,5 mt. circa, utilizzo digitale terrestre, sky, film (e raramente game),no 3d.
Un'abbraccio a tutti quelli che mi risponderanno!
Grazie ;-)
Linus
 
Per il 22 ed il 26 pollici ti posso consigliare la serie EX320 oppure EX553 (però più costosa) della sony, sono tutti HD Ready ma con tuner in alta definizione.
Per il 40 pollici, se non vuoi spendere troppo, puoi orientarti sulla serie EH5000 (senza 3d).
 
per il 22 e 26 pollici ti consiglio i mivar 22led1 e 26led1, due ottimi tv, mentre per il 40 pollici visto che mivar lo farà solo da fine anno puoi optare per altri marchi come toshiba ad esempio, non tutti infatti fanno i 40 pollici...
 
Grazie a chi finora mi ha risposto :)!...Allora,per quanto riguarda i 2 tv piccoli ho acquistato a 169 euro spedito a casa 2 sony 22ex310, qualità prezzo mi sono sembrati ottimi, chiedo il vostro parere.
Per quanto riguarda invece il tv 32-40"...sono indeciso su questi tv, il prezzo cambia ovviamente, ma aspetto che arrivi l'offerta giusta ;-)...intanto ditemi che ne pensate:

samsung ue32d6500 (oppure il 37" o il 40")
samsung ue40es7000

La scelta la farò sulla qualità-prezzo ovviamente...so bene che il modello es7000 è superiore!

Cosa prendereste per esempio se tra le due versioni 40" ci fossero qualcosa come 350 euro??? Il samsung ue40es7000 li vale in più???

Grazie dell'aiuto.
 
...scusate in quanto non ho specificato una cosa...anche se penso che sia chiara: a 169euro spedito a casa ho acquistato un solo sony e non entrambe! Con garanzia 2 anni, direttamente acquistato da Sony italia.
 
Non conosco le caratteristiche tecniche dei due tv, ma il 40es7000 permette di interagire con il tv usando un tablet galaxi ed usando la voce o un gesto della mano. Se la differenza di prezzo è piccola, allora opta per la serie es.
 
l' es7000 è una buona/ottima tv...ma ha un prezzo esagerato.
A meno trovi l' hx755 di sony che mi sembra superiore
 
Indietro
Alto Basso