• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta Tv 55'' 3d

enico

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
4
Buongiorno a tutti,
sono nuovo sul forum e colgo l'occasione per presentarmi.
Mi chiamo Enico e scrivo da Bari.
Ho acquistato da poco casa e come al solito,per me,la zona più delicata è il salotto.
TV+IMPIANTO HOME THEATRE sono una scelta fondamentale.
Per quanto riguarda l'impianto audio valutavo un 5.1 della ONKYO:

http://www.shoppydoo.it/prezzo-home_theater-onkyo_ht_s5405.html

Posso spendere fino ad un massimo di 1.000,00€

C'E' QUALCOSA DI MEGLIO?!(CERTO SE RISPARMIO MALE NON MI VA':D :D :D )

Per la TV invece,ricordando il design che mi fece impazzire non appena lo vidi,pensavo ad SONY BRAVIA HX-920:

http://tecnologia.tiscali.it/articoli/prove/hardware/11/08/bravia.html?prove_hardware

Facendo poi un paragone con la serie 855 ho notato che la differenza stà nella videocamera skype e gli occhilini che non ci sono in regalo(99,00€ al pezzo)

Ora,tutta sta pappardella:

SECONDO VOI C'E' QUALCOSA DI MEGLIO AD UN PREZZO MASSIMO DI 2.000,00€ PER QUANTO RIGUARDA SOLO LA TV????????.LA VIDEOCAMERA NON MI INTERESSA(GIOCO LIVE SU XBOX360)QUINDI DEFINIZIONE ECC..


GRAZIE mille a chi risponderà.
 
Hai gia' nominato due dei migiori led in commercio. La differenza tra i due e' che il primo e' un full led con local dimming mentre il secondo e' un edge led con local dimming.
Se per te e' fondamentale una visione al buio o semibuio con sopratutto materiale cinematografico prendi il 920 dove risalteranno maggiormente i neri migliori di questo full led altrimenti prediligi l'855 che costa meno ed e' pure piu' bello esteticamente IMHO.

Se vuoi contnuare a rimanere ambito led puoi considerare anche il Samsung ES8000.

Passando ai plasma considera il Panasonic VT50 da 50 o 55 pollici.
 
Ieri sono andato a vedere le TV da mediaworld.
Ho visto le due serie della SONY la 920 e la 855.
Sicuramente,per i miei gusti,l'855 esteticamente è superiore al 920.
c'è da dire che il tecnico del centro commerciale ha detto che il 920 monta un componente(non ricordo il nome :eusa_wall: )del 2011.
Mentre l'855 monta un componente del 2012 ma non'è un full led mentre il 920 si.
La samsung non mi piace solo per l'eccessivo contrasto che danno con il bianco.
Personalmente credo che cerchino cosi tanto il dettaglio dell'immagine quasi da portarlo alla finzione.
Come se fosse una immagine finta.Colori troppi vivi e accesi per i miei gusti.
In buona sostanza dovrei prendere SONY KDL55HX855.

Per quato riguarda l'audio ho valutato come alternativa all'ONKYO HT-S9405THX un impianto creato con un sintoamplificatore e varie casse audio,creando cosi un effetto audio 5.1 ma avendo la qualità di un hifi con i contro:D

SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-NR579 399€
COPPIA CASSA FRONTALE: WHARFED DIAMOND 10.1 199€
COPPIA CASSA POSTERIORE: WHARFED DIAMOND 10.0 150€

manca il centrale ed il sub.


COSA NE PENSATE?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso