• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pixel strani su TV con canali HD

Luca B

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
139
Ogni tanto mi succede che se guardo una partita in diretta in HD o qualche documentario in HD, alcuni pixlel della TV diventano bianchi in un certo punto della TV e solo se ci sono certi colori inguadrati, poi basta che la telecamera cambi inquadratura spostandosi e ritorna tutto normale. Ho provato a registrare con MySkyHD e se riguardo quegli attimi, anche da registrato i pixel sono bianchi. Se però guardo le stesse cose su un canale non HD il problema non sussiste. Se guardo un film in HD il problema non si presenta, come mai? E' un problema della TV o dipende dal segnale?
Io ho una TV Samsung LCD 37 pollici Full HD serie5.

Grazie
 
io ho visto questi pixel durante la partita Inter-Roma.era chiaro che il problema stava nelle telecamere del '15-'18...:doubt:
 
Luca B ha scritto:
Ogni tanto mi succede che se guardo una partita in diretta in HD o qualche documentario in HD, alcuni pixlel della TV diventano bianchi in un certo punto della TV e solo se ci sono certi colori inguadrati, poi basta che la telecamera cambi inquadratura spostandosi e ritorna tutto normale. Ho provato a registrare con MySkyHD e se riguardo quegli attimi, anche da registrato i pixel sono bianchi. Se però guardo le stesse cose su un canale non HD il problema non sussiste. Se guardo un film in HD il problema non si presenta, come mai? E' un problema della TV o dipende dal segnale?
Io ho una TV Samsung LCD 37 pollici Full HD serie5.

Grazie
anche io ho notato questa cosa da un'annetto a sta parte...Saranno le telecamere che hanno dei problemi...comunque, mente Guardavo Inter Roma (1-3 :D :D :D :D ) ho visto anche una serie di pixel Neri da formare un rettangolino nero....
 
Indietro
Alto Basso