• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung serie 6000 clicking e non si accende

stereo9

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2004
Messaggi
2
Un saluto a tutti, sono uno sventurato possessore di un tv lcd led della samsung, purtroppo la garanzia è scaduta e il tv non si accende più , ma si sente sotto il relè che scatta, ho letto degli innumerevoli casi e della soluzione trovata, ..cambiare i condensatori...ho provato a smontare e sono riuscito ad accedere alla scheda...non vedo condensatori gonfi....ma non riesco neanche a capire quali sono quelli che eventualmente devo sostituire.....le sigle degli altri recuperate sul web non corrispondono..mi scoccerebbe spendere 200/300 euro e....chiedo un vostro aiuto, grazie per un'eventuale risposta
Ciao
 
salve, non c'è proprio nessuno interessato alla discussione ??..o che per lo meno mi possa dare una dritta??.. vi chiedo una mano perchè credo possa essere utile anche ad altre persone e perchè non mi sembra giusto regalare i soldi ad una azienda che opera in questo modo...ho trovato casi in tutte le lingue e per infiniti modelli della samsung...thx
 
Indietro
Alto Basso