• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con tessera sky e tvsat

miledy

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
4
buon giorno a tutti sono nuova e ho bisogno di un consiglio..on il mio mvision hd-400s è un anno che non lo uso e adesso ho deciso di istallarlo sul un mio nuovo tv e dopo aver fatto la ricerca dei satelliti e la ricerca dei canali ho scoperto che la mia tessera sky che prima su questo decoder funzionava oara mi da tutti i canali sky dell'abbonamento criptati!e non funziona nemmeno la tessera tv sat !io speravo di poter usare questo decoder per non dovere ogni volta accendere il decoder sky e poi spegnerlo per poi accerendere il tv sat! cosa può essere successo al mio decoder ?qualcuno può dirmi cosa posso fare :mad:

grazie ...........:icon_rolleyes:
 
miledy ha scritto:
cosa può essere successo al mio decoder ?qualcuno può dirmi cosa posso fare :mad:

grazie ...........:icon_rolleyes:

molto probabilmente dovrai semplicemente aggiornare il Mvision con l'ultimo firmware "alternativo" e l'ultimo setting (sky ha cambiato parecchio), che firmware hai su ora ?
 
ho provato a fargli fare l'aggiornamento ma dopo diversi minuti di attesa non è successo niente ovvero non si è aggiornato riproverò ,dove vedo che firmware à istallato ............. Grazie per la risposta..:icon_rolleyes:
 
non sono un esperto ma da quello che ho capito l'aggiornamento lo devi fare scaricando fw "alternativi" da un certo sito (gli ultimi usciti). Metterli su una pennetta e poi passarli sul decoder
 
armeida ha scritto:
non sono un esperto ma da quello che ho capito l'aggiornamento lo devi fare scaricando fw "alternativi" da un certo sito (gli ultimi usciti). Metterli su una pennetta e poi passarli sul decoder

ha scritto
miledy ha scritto:
ho scoperto che la mia tessera sky che prima su questo decoder funzionava oara mi da tutti i canali sky dell'abbonamento criptati!e

quindi si presume abbia già messo in passato un "alternativo"...

@armeida
controlla i PiEmme
 
no non ho mai messo nulla in passato quando l'ho comperato l'anno scorso la tessera sky funzionava adesso mi dice canale cripatato ho provato a istallare l'aggiornamento da chiavetta usb ma niente sempre canale cripato AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!:sad:
 
ma la card la inserisci nel modo corretto?

non conosco il tuo decoder per cui non so' in che senso(alto o basso) và inserito il chip della card...tu hai provato?
 
il mio è mvisin hd-400s la card è inserita correttamente con il cip verso l'alto il decoder se la inserisco nel verso sbagliato non la legge.......oggi ho provato a fargli fare l'aggiornamento dal satellite ma dopo più di 1ora mi ha detto raccolta informazioni fallita !un particolare io sono a tenerife ho la parabola e con il tv sat vedo bene e con il decoder di sky originale non ho problemi è che volevo poter vedere la tv anche su l'altro televisore senza dover smontare tutto ogni volta ,ho lìimpianto per ricevere il segnale in ogni stanza quindi penso che sia propio un problema del decoder mvision ....:crybaby2:
 
miledy ha scritto:
no non ho mai messo nulla in passato quando l'ho comperato l'anno scorso la tessera sky funzionava adesso mi dice canale cripatato ho provato

..quindi ti hanno venduto il decoder già patchato...
non ho il tuo device,cmq potresti controllare nel menù alla voce
"INFORMAZIONE SISTEMA"

..poi studiamo il "caso"
 
Indietro
Alto Basso