• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disperato bisogno di aiuto

drino1056

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
3
:eusa_wall: :eusa_wall: Ciao a tutti sono nuovo e non ho mai usato un forum in tutta la mia vita...
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere il mio problema.
Mi hanno regalato un impianto dolby YAMAHA 5.1 il modello è degli anni 80 circa, il subwoofer si chiama SUPERWOOFER SYSTEM YST-SW45 e le casse sono YAMAHA NS 10 MMT.
Chiedo a voi dato che le mie ricerche in rete non sono andate a buon fine di aiutarmi a capire come posso collegare l'impianto.?
Io sono in possesso di un impianto ONKYO ht-R390 con relativo amplificatore e già a collegare quello ne ho viste abbastanza xò x lo meno funziona, ora volevo provare quello che mi hanno regalato ma senza manuale sono fregato.. se qualcuno può aiutarmi vi sarei eternamente grato....
 
Benvenuto ;)
Potresti postare delle foto dettagliate dei pannelli posteriori con i vari connettori, così almeno ci si può fare un'idea di come deve essere collegato, perchè comunque è di molti anni fà
 
Benvenuto

Non mi sembra tanto vecchio

Info Sub e manuale

Info casse

Non ci hai detto il modello dell'Amply
 
lot

Chiedo in anticipo scusa ma non sono pratico di forum spero di aver caricato le immagini. grazie Gianni
 
Grazie Ercolino, il mio problema è che l'ampli non mi è stato regalato e quindi andrei a usare l'amply onkyo ht r390
 
Indietro
Alto Basso