• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wafer Gold Card

Giuseppe-79

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
2
Salve a tutti, vorrei programmare una wafer card per inserire codici rai e vedere la formula 1 perchè da noi non c'è copertura per il digitale terrestre. Era mio papà a fare questa operazione, ora, purtroppo, non è più con noi e quindi vorrei provare io. Mi pare utilizzasse questi software: CAS Studio 9.4.0 e Zizou77; e le seguenti wafer : Gold Card e Fun Card. Qualcuno può spiegarmi, in maniera molto elementare, come fare? Quale File devo Scaricare? Come faccio a mandare i codici RAI alla wafer card?
Vorrei utulizzare questa scheda su goldbox.
Grazie mille.
 
Giuseppe-79 ha scritto:
Salve a tutti, vorrei programmare
Grazie mille.
Ciao,
Nella pagina principale, sotto la scritta DIGITAL FORUM
dovresti aver letto anche,
ATTENZIONE!!! IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA!
Mi spiace ma quanto richiesto infrange questo divieto.
 
Giuseppe-79 ha scritto:
vedere la formula 1 perchè da noi non c'è copertura per il digitale terrestre
La soluzione legale, per l'assenza di copertura dal digitale terrestre, è Tivusat, che ti fa vedere TUTTI i canali Rai, La7, e quasi tutti i Mediaset.
 
Infatti ti prendi un decoder tivu sat e relativa smart card e risolvi tutto senza ricorrere a cose illegali.
 
e senza neanche gli "sbattimenti" mensili relativi ai vari "change".
Inoltre con tivusat vedi pure i canali mediaset quando sono criptati, oltre a Rai HD, Rai movie, Rai premium, iris, italia 2...
con meno di 100 euro, ti danno un nuovo decoder, la smart card e vivi felice!
 
wugippi ha scritto:
e senza neanche gli "sbattimenti" mensili relativi ai vari "change".
Inoltre con tivusat vedi pure i canali mediaset quando sono criptati, oltre a Rai HD, Rai movie, Rai premium, iris, italia 2...
con meno di 100 euro, ti danno un nuovo decoder, la smart card e vivi felice!


con meno di 100 euro???? Ma a te li regalano i decoder???
Un dec Tivusat anche HD da me costa quasi 150 eurazzi......
poi se devi installare la parabola ecc... i costi salgono.......salgono....:5eek:
 
Sì trovano anche a 99. SD ovviamente.
Io son quasi certo di averli visti anche a 49,9 da MW ... ma non so se erano in offerta...



La parabola ce l'ha già ;)
 
Indietro
Alto Basso