• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lo volevamo!!! (EPG HD anche per chi non ce l'ha)

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.647
Località
Livorno
nel titolo c'è scritto tutto...così ora sappiamo cosa ci perdiamo...e rimango sempre dell'idea che x far finta di avere un canale in + potrebbero anche rendere disponibili i film che passano su HD in SD...e far nascere un parttime skycinema4
 
E poi per il nome come dovrebbero fare? Mica possono far viaggiare i segnali SD in un canale chiamato SKY Cinema HD!!

E in più gli costerebbe la banda di 3 canali. Dato che il promo è unico per tutti e 4.

E poi perderebbero il promo che "invoglia" ad acquistare l'HD!
 
Bah.. io sinceramente vorrei avere solo Next anche in SD...ma x SKY CinemaHD, SKY SportHD e National GeographicHD non c'è alcun bisogno dello SD dato che trasmettono + o meno le stesse cose (anzi di meno) delle rete madri.....
Poi no SKY Cinema 4 per me sarebbe inutile..... se ci deve essere non voglio che trasmetta le stesse cose di SC HD...ma che sia come uno Sky Cinema 3...
 
Ultima modifica:
visto che un canale di prime tv nn arriverà di certo meglio uno skycinema4 (cambiare il nome a sky cinema HD)x organizzare meglio la multiprogrammazione che niente...

per quanto riguarda l'appetibilità del canale...NON è COSA PROPONE MA COME LO PROPONE quindi sky nn ci perde nulla a farlo...cioè non è che se io vedo che alle 21 c'è robots su HD faccio l'HD...l'hd lo faccio xkè voglio vedere robots in HD...mi sembra chiaro
 
burchio ha scritto:
nel titolo c'è scritto tutto...così ora sappiamo cosa ci perdiamo...
Esatto: non è mica un caso! Ovviamente vogliono invogliare a passare all'HD: e se ci fossero solo le stesse trasmissioni dell'SD...
 
burchio ha scritto:
per quanto riguarda l'appetibilità del canale...NON è COSA PROPONE MA COME LO PROPONE quindi sky nn ci perde nulla a farlo...cioè non è che se io vedo che alle 21 c'è robots su HD faccio l'HD...l'hd lo faccio xkè voglio vedere robots in HD...mi sembra chiaro
Per niente: ma che hai detto????:eusa_think:
 
jumpjack ha scritto:
Per niente: ma che hai detto????:eusa_think:

con quel mi sembra chiaro...si vedeva già che nn ero convinto affatto che fosse chiaro:eusa_wall:

mi spiego:
secondo me potrebbero tramutare per gli abbonati SD l'inutile canale skycinema HD in skycinema4 che al momento offre gli stessi film degli altri skycinema (quindi nn ci sono esclusive come invece ha nextHD che trasmette materiale inedito su altri canali) ad orari diversi e a una qualità visiva superiore.
sempre secondo me questo skycinema 4 servirebbe x organizzare meglio la multiprogrammazione dei canali cinema che è proprio schifosa...cioè è tre mesi che c'è killbill2...e l'UNO...
infine dicevo che l'EPG messa da poco x far sapere cosa trasmette cinema HD non serve x attirare il pubblico x fargli vedere cosa si perde...xkè il titolo del film scritto sulla EPG è scritto nella stessa maniera in SD e in HD, quindi quel canale non serve assolutamente a nulla.
se ora leggo ad esempio domenica alle 21 c'è robots non è che mi invoglia ad abbonarmi (xkè robots posso tranquillamente vederlo sugli altri canali cinema)

ora dovrebbe essere + chiaro
 
burchio ha scritto:
con quel mi sembra chiaro...si vedeva già che nn ero convinto affatto che fosse chiaro:eusa_wall:

mi spiego:
[...]
ora dovrebbe essere + chiaro
Boh, allora so' io che so' un po' tardo, perche' ancora non è che mi sia chiarissimo; ma forse perche' non so cosa vede sul canale HD chi come me NON ha l'HD, e non so di quale EPG parli: c'e' una EPG ulteriore oltre a quella che vedo io che non ho HD?:eusa_think:
 
jumpjack ha scritto:
Boh, allora so' io che so' un po' tardo, perche' ancora non è che mi sia chiarissimo; ma forse perche' non so cosa vede sul canale HD chi come me NON ha l'HD, e non so di quale EPG parli: c'e' una EPG ulteriore oltre a quella che vedo io che non ho HD?:eusa_think:

prima se andavi su cinema HD ci veniva scritto cinema HD e basta mentre adesso viene scritto il film che viene trasmesso(ma gli abbonati SD non possono vederlo)

io dicevo che già che ci sono potrebbero aprire il suddetto canale e chiamarlo skycinema4 e rendere disponibile in SD il materiale che va su HD che non essendo materiale esclusivo non giustifica il sovrapprezzo...il sovrapprezzo invece è giusto applicarlo a chi su quel canale vede i film in HD
 
burchio ha scritto:
prima se andavi su cinema HD ci veniva scritto cinema HD e basta mentre adesso viene scritto il film che viene trasmesso(ma gli abbonati SD non possono vederlo)

io dicevo che già che ci sono potrebbero aprire il suddetto canale e chiamarlo skycinema4 e rendere disponibile in SD il materiale che va su HD che non essendo materiale esclusivo non giustifica il sovrapprezzo...il sovrapprezzo invece è giusto applicarlo a chi su quel canale vede i film in HD
aaahhh...
mo ho capito :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso