• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con Fuba ODE 840 zapper

osalis

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
6
Buongiorno a Tutti, sono nuovo del vostro Sito, mi chiamo Omar.

Spero di non aver sbagliato thread, nel caso vi chia di scusarmi e aver pazienza.

Ho un problema con un Decoder digitale terrestre Fuba ODE 840 zapper (cod. 21005061). Ho provato a cercare un SW aggiornato, ma il massimo che ho potuto trovare è sul sito TeleSystem, in cui il "minimo" modello Fuba citato è il ODE 846. comunque, scaricato software e aggiornamento, collegato a PC Vista con cavo USB-to-RS232Ced interposta femmina-femmina RS-232C tra adattatore e decoder. Il Fuba arriva a visualizzare "dest" sul display e sul TV appare la maschera bianco-grigia con scritta "eLoader DCU Ver. 1.0.1" e "Connecting to Host...". Porta settata correttamente secondo le istruzioni allegate al programma SerialTran38, verificata anche (fisicamente) la sua capacità di trasmettere, ma quando invio l'aggiornamento e mi chiede di premere il tasto canale su' per avviare lo scaricamento, non da segni di vita.

Ogni volta che ristacco e collego al TV ritorna regolarmente funzionante con il difetto che mi porta ad aggiornarlo: non fa vedere molti canali, specie i RAI! sintonizzazione fatta svariate volte ma sempre il solito problema. capata RAI4, RAI5, RAIStoria, ma le principali no...

la mancanza di risposta in fase di aggiornamente potrebbe esser dovuta a problemi hardware?

Vi saluto, vi faccio i complimenti e confido nel Vostro prezioso consiglio risolutore. Ciao a Tutto lo Staff da Omar
 
non c'è nessuno :eusa_think: ???? almeno una rispostina...... niente proprio :eusa_think: ? Mah.....:icon_question: