• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

se ordino skyhd via web...

iceman314

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Giugno 2006
Messaggi
169
... posso scegliere l'indirizzo dove spedire il decoder o lo mandano solo ed esclusivamente all'indirizzo dell'abbonamento?
A casa mia non c'è mai nessuno se non in orari non utili per un corriere e chiamare al servizio clienti a pagamento, onestamente, mi scoccia un po'... voi potete aiutarmi?
Grazie!
 
non posso credere che tutti avete telefonato e non avete fatto l'ordine sul sito di sky.... nessuna anima pia?
 
Allora la soluzione è parecchio semplice vai nell'area fai da te di sky ti cambi l'indirizzo sostituendolo con quello al quale vuoi che ti mandino Hd dopodiche prendi Hd sempre con area fai da te ti dovrebbe dare gai il nuovo indirizzo dop che ti è arrivato hd rivai su fai da te di skylife.it e ricambi l'indirizzo il tutto con € 0 di spese telefoniche
spero di esserti stato d'aiuto
Galeos
 
Galeos ha scritto:
Allora la soluzione è parecchio semplice vai nell'area fai da te di sky ti cambi l'indirizzo sostituendolo con quello al quale vuoi che ti mandino Hd dopodiche prendi Hd sempre con area fai da te ti dovrebbe dare gai il nuovo indirizzo dop che ti è arrivato hd rivai su fai da te di skylife.it e ricambi l'indirizzo il tutto con € 0 di spese telefoniche
spero di esserti stato d'aiuto
Galeos

esatto tanto le uniche cose x cui usano quell'indirizzo sono x inviarti il magazine e le fatture
 
Indietro
Alto Basso