• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento pagamento fattura

luca1985

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Gennaio 2008
Messaggi
51
Guardando il fai da te mi da pagamento in scadenza ( bollino giallo ) e il valore del saldo, posso già pagare l'importo ? Volevo evitare di caricare le poste pay e saldare direttamente alla sisal, posso farlo ? Loro solitamente quando prendono i soldi dalle poste pay ? Vorrei pagando alla sisal anticipare il loro tentativo di prendermi i soldi dalle poste pay. Grazie a chi mi risponderà.
 
luca1985 ha scritto:
Guardando il fai da te mi da pagamento in scadenza ( bollino giallo ) e il valore del saldo, posso già pagare l'importo ? Volevo evitare di caricare le poste pay e saldare direttamente alla sisal, posso farlo ? Loro solitamente quando prendono i soldi dalle poste pay ? Vorrei pagando alla sisal anticipare il loro tentativo di prendermi i soldi dalle poste pay. Grazie a chi mi risponderà.
Da quel che so con la postepay prelevano verso il 10-15 del mese.
 
confermo prelievo con postepay tra il 10-15 di ogni mese ( a me quasi sempre avviene il giorno 11 o 12 )
 
volevo chiedervi se da voi hanno già prelevato per postepay...io ho caricato da una settimana ma ancora nulla...:sad:
 
hanno prelevato questa mattina per postepay...verificate pure...
 
Indietro
Alto Basso