• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV 19" HD - Che ve ne pare?

Innanzitutto non è HD-Ready, quindi scordati l'HD su quello schermo. Certo, è a risoluzione HD, ma è 4:3. Inoltre, non avendo ingressi provvisti di HDCP, scordati di poterci vedere HDTV da decoder sky hd o futuri lettori HD-DVD o blu-ray.
Il fatto che sia 1280x1024, rischia di essere uno svantaggio dovendoci vedere solo materiale SD, in quanto forzi l'elettronica del pannello a fare upscaling pesante, e non oso immaginare quale sia la qualità risultante...
 
Quindi non è consigliabile prenderlo?
Meglio un pessimo SUNSAI o KEYMAT da 20" a 299,00?
 
grazie, se qualcuno ha altri suggerimenti mi fate sapere?
Il budget è AL MASSIMO 400€.

Ho visto anche il Samsung 940MW che ve ne pare?
 
smeagol ha scritto:
grazie, se qualcuno ha altri suggerimenti mi fate sapere?
Il budget è AL MASSIMO 400€.

Ho visto anche il Samsung 940MW che ve ne pare?

Appena comprato, se ti serve ti faccio qualche scatto :icon_wink:
 
Grazie!
Li ho visti entrambi di presenza.
Tu quale hai preso?

Pareri ?
 
Ho preso il 940mw.

Venivo da un 710MP, praticamente versione 17 pollici del 930MP senza supporto HD.

Incominciamo col dire che è HD-Ready, ha l'ingresso DVI compatibile HDCP, più ingresso composito, rca, s-video, scart rgb e pc.

La risoluzione 1440x900 è più alta dei soliti 1366x768 dei normali LCD da 32-36 pollici, a 1080i perdi qualche pixel in meno :D

Audio ottimo per un televisorino una volta attivato il BBE Digital (enfasi dei bassi); ha anche il Virtual Dolby (assolutamente inutile)

Nonostante sia un 16/10 e non un 16/9 l'immagine non sembra assolutamente deformata.

Che dire: a 1080i l'immagine è perfetta, a 720p quasi perfetta, in 576p lo scaler fa un ottimo lavoro; è un 8 millisecondi quindi nessunissima scia, l'unica cosa che gli manca è l'hdmi (ma la dvi la sostituisce senza problemi)
 
grazie mille, mi mandi via PM dove lo hai comprato/pagato?
Grazie
 
smeagol ha scritto:
grazie mille, mi mandi via PM dove lo hai comprato/pagato?
Grazie

Me lo sono ordinato nel negozio dove lavoro, quindi l'ho pagato un tot di meno contro 439€ di listino :eusa_whistle:
 
Alla fine l'ho preso in Italia a 385 in contrassegno ;-)

Cmq il tv tuner non è un granchè!
 
Indietro
Alto Basso