• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio modello AzBox

no.. il samsung non lo conosco..
non sono abbonato allo squalo..quindi non so darti nessuna informazione..
 
happymouse ha scritto:
no.. il samsung non lo conosco..
non sono abbonato allo squalo..quindi non so darti nessuna informazione..
ok .ciao e comunque nonostante ciò,anchio lo ricomprerei senza pensarci due volte.
 
Scusate se ripeto le richieste già fatte in un'altro thread ,ma visto che si parla di AZBOX PREMIUM PLUS COMBO HD qualcuno può indicarmi cosa può fare e se lo fa bene.Volevo centralizzare alcune funzioni per eleminare alcuni dispositivi.
Come caratteristiche Mediacenter intesa come qualità video e compatibilità formati come siamo messi ?
Il decoder DTT é in HD giusto ?
Volevo condividere i file multimediali tramite un NAS QNAP utilizzando NFS é possibile ?
E' compatibile con card DTT Mediaset Premium e smartcard JSC ?
Sento dire che la ventolina é molto rumorosa, confermate ?
Grazie per l'aiuto...
 
happymouse ha scritto:
saro' l'unico fortunato ad avere un premium plus che consuma come un qualsiasi altro decoder ?
Un decoder "normale" può consumare circa 25-30W acceso, e 0.5-1W in standby.
Mentre il premium plus supera i 30W anche in standby, daltronde se c'è la ventola non poteva essere altrimenti...dunque non ha la modalità di risparmio energetico

Altra cosa che non mi piaceva era il telecomando con i tasti di plastica anzichè in gomma :5eek: quindi zero feedback
 
OMEGA2 ha scritto:
Sento dire che la ventolina é molto rumorosa, confermate ?
Grazie per l'aiuto...

Se sente sempre un ronzio di sottofondo
La ventola può essere disattivata, ma poi le temperature salirebbero pericolosamente
 
Gianni ha scritto:
Se sente sempre un ronzio di sottofondo
La ventola può essere disattivata, ma poi le temperature salirebbero pericolosamente
Lo metterei dietro ad una vetrinetta scorrevole e comunque ho letto di qualche mod per ridurre e/o sostituire la ventola.
Sai dirmi se quello che ho scritto in precedenza riesce a farlo ? Secondo te, visto che non é recentissimo, conviene dirottare su altri modelli ?
Io ho un vecchio CT2100, ma mi piacerebbe smanettare con uno di questi decoder linux...ma sono indeciso su quale scegliere come affidabilità e qualità rimanendo sui 200 €.
Grazie per le risposte.
 
Gianni ha scritto:
C'è il blindscan
nelle specifiche tecniche non è indicato, ma ho visto ora il test di tele-satellite

compatibilità 4:2:2?

altra funzione decisamente interessante sono le modulazioni 16QAM (32, 64, 128, 256) ma sono indicate solo per i tuner dvb-c e dvb-t
 
4.2.2 non saprei :eusa_think:

Riguardo il blind scan, ho letto di un test su un forum americano che verrebbe eseguito molto rapidamente, poco più di 3 min.
 
Gianni ha scritto:
4.2.2 non saprei :eusa_think:

Riguardo il blind scan, ho letto di un test su un forum americano che verrebbe eseguito molto rapidamente, poco più di 3 min.
si il blind scan è veloicissimo grazie al processore STi 7162, che però dalle specifiche ho visto non supporta il chroma format 4:2:2
 
AZBox Premium Plus

Vi ho letto solo adesso; con hdd western digital da 500gb caviar blu registro tutto con piacere e benissimo i programmi HD. Poichè è un poco rumoroso, vorrei cambiarlo con uno analogo della serie Caviar Green. Vi chiedo però come si fa a metterlo in standby, perchè non ci riesco.
 
il minime a parte l'impossibilitá di mettere un disco rigido ha qualche altro limite rispetto al azbox normale ?
 
renatofast ha scritto:
a parte l'impossibilitá di mettere un disco rigido ha qualche altro limite rispetto al azbox normale ?
di quale decoder stai parlando ?!? non ho capito chi è che non permetterebbe l'inserimento di un hard disk ..
 
Indietro
Alto Basso