• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toshiba 32WL58P

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.255
Salve a tutti
Sarei in procinto di acquistare il tv LCD 32" Toshiba 32WL58P (HD ready, HDCP ecc.), di cui ho sentito parlare bene, soprattutto per la qualità delle immagini e per il parco connessioni (2 HDMI, 3 scart di cui 2 RGB ecc) anche in riviste specializzate.
Poichè in Italia è poco diffuso e comunque costa ca. euro 1400, dando un'occhiata al ...costameno tedesco ho notato prezzi decisamente più bassi.
Ho contattato alcuni dei negozi on-line tedeschi e uno in particolare di questi, con feedback altamente positivi, mi ha fatto un'offerta che mi pare molto valida: euro 1000, spedizione assicurata compresa:D .
Vorrei chiedere a chi lo ha di darmi la sua opinione e, soprattutto, farvi una domanda forse un pò stupida:icon_redface: : il modello in questione, anche se comprato in Germania, è pienamente compatibile qui in Italia? il menù di configurazione sarà anche in italiano? Le istruzioni sono multilingue?
Grazie per le Vs. pronte risposte (l'offerta di questo negozio scade tra 7 giorni!)
 
Prenditi il WLT66 molto meglio dal punto di vista estetico e di qualita' audio video, poi a settembre ne arrivano anche nuovi anche se purtroppo non ci sono info sulle caratteristiche tecniche.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Grazie Tikal pe l'interessamento.
Però potresti essere più preciso??
Io non ho visto questo modello di cui parli ma il 32WL66P ed il 32WL66Z (che, francamente, mi sembrano identici e per un costo "tedesco" di ca. euro 1050) più un altro con sigla simile ma con il digitale terrestre integrato che non mi interessa.
Per le altre cose che ho chiesto mi confermi la piena compatibilità?
Grazie ancora
 
Scusa per non essere stato preciso. La T e' per il modello UK ma comunque le tv sono le stesse bene o male e quello che interessa a te e' la qualita' video e quella non si discute.

Per il DTT penso siano in grado di ricevere i canali in chiaro come un ricevitore DTT zapper e questo non guasta casomai si decidessero a mettere qualche canale interessante nella tua zona...

La sigla finale penso sia per indicare il colore della televisione e poi per la compatibilita' nel ricevere le televisioni normali e segnali HD tutto OK.
Io sto aspettando settembre per vedere cosa fare ma al momento quel tv e' in cima alla mia lista personale.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Grazie Tikal:D .
Ma secondo te quel Toshiba 32WL66P o 32WL66Z è sullo stesso livello del Samsung 32LEM61B che in questo momento pare essere il migliore (e che in Germania lo si porta via con 1200-1300 euro anzichè euro 1650)??
In ogni caso, mi sembra di capire che tu mi suggeriresti di aspettare Settembre, quando dovrebbero uscire i nuovi modelli Toshiba!
P.S.: ma proprio nessuno ha acquistato il Toshiba 32WL58P o il 32WL66P o Z??:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Se non hai fretta di prenderti il tv aspetta tranquillamente settembre che escono un sacco di novita' e anche nuovi Toshiba, personalmente trovo migliori i Toshiba rispetto ai Samsung...

Il modello WL58 e' la serie precedente al WL66.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
krldish72 ha scritto:
Grazie Tikal:D .
Ma secondo te quel Toshiba 32WL66P o 32WL66Z è sullo stesso livello del Samsung 32LEM61B che in questo momento pare essere il migliore (e che in Germania lo si porta via con 1200-1300 euro anzichè euro 1650)??
In ogni caso, mi sembra di capire che tu mi suggeriresti di aspettare Settembre, quando dovrebbero uscire i nuovi modelli Toshiba!
P.S.: ma proprio nessuno ha acquistato il Toshiba 32WL58P o il 32WL66P o Z??:eusa_wall: :eusa_wall:
Io 2 mesi fa ho acquistato il toshiba 32WL66Z e lo ricomprerei immediatamente,ci ho messo diversi mesi a decidere leggendomi tutte le recensioni e forum possibili finchè non sono riuscito a vederlo in azione e da li in poi non ho avuto dubbi che sarebbe stato il mio prossimo tv;venendo da un tubo catodico di qualità(philips pixel plus) ed essendo molto pignolo sulla qualità video ero un pò spaventato dalla qualità degli lcd ma ora sono molto più soddisfatto di prima;il tv necessità di un accurata impostazione di tutti i parametri video(ci ho messo circa un mese per regolarlo a dovere)ma ora collegato in RGB allo skybox standard è notevole(immagino con quello HD...)ed anche con il dvd in HDMI è spettacolare;se dovessi deciderti ti consiglio di investire anche sui cavi,per curiosità e non perchè non ne fossi soddisfatto sono passato da una scart g&bl da 30 euro ad una QED da 60 euro,questo http://www.futureshop.co.uk/qed-av2110-silver-series-sqart-scart-cable-1m-p-518.html e non pensavo l'immagine è ulteriormente migliorata!
per concludere vivamante consigliato!
 
Indietro
Alto Basso