• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky siamo al ridicolo

marco06

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
5
Causa cambiamento di casa e del fatto che ho lasciato in quella dei miei genitori l'abbo Sky a me intestato, ho acquistato il pacchetto un anno di sky.
Ier ho chiamato Sky per farmelo attivare e con mia sorpresa ho appreso che non possono attivarmi in quanto a loro isulta che devo restituire un decoder.
Il decoder in questione è un golbox xhe avevo in noleggio e ho riscattato quando sky aveva offerto la possibilità di farlo usufruendo dell'anticipo versato al momento della sottoscrizione.
Faccio presente che al momento della sostituzione con lo sky box in comodato mi veniva richiesta solo la restituzione della smart card e non quella del decoder, che essendo inutilizzabile anch come FTA ho buttato via.
L'addetto del call center mi informava di aver girato la segnalazione all'ufficio competente e di richiamare dopo qualche ora, alle mie rimostranze sul fatto che essendo un errore loro erano loro che dovevano richiamarmi l'addetto segnalava il fatto e mi diceva che mi avrebbero richiamoato, cosa avvenuta poco dopo.
La persona che mi ha richiamato mi diceva che avevano risolto il problema e che mi potevano attivare, cosa non possibile da parte mia in quanto non in casa.
A questo punto comunicavo che avrei proceduto all'attivazione in serata.
Quando ho chiamato per attivarmi, la cosa non è stata posssibile in quanto sul sistema risulta ancora che devo restituire il decoder, che è di mia proprietà e di una tecnologia ormai in disuso.
Ho chiesto quindi di essere ricontattato nel giro di mezz'ora scusandomi con l'operatore per il fatto che non l'ho trattato bene in quanto in*****to non con lui ma con gli incompetenti che gestiscono Sky.
Ovviamente la cosa non è ovviamente avvenuta e quindi ho utilizzato il contattasky nella speranza che mi contattino e mi risolvano il problema.
 
Ma nda pure più di una mail e se puoi usa il contatta sky entrando sul loro sito con il tuo nick!
Dopo un pò ti richiamano almeno a me l'hanno fatto + di una volta.
 
Ti ho spostato qui...

Fai sapere anche a noi la risposta:icon_wink:
 
Nonostante che contattasky dovrebbe garantire una risposta nelle 72 ore non mi hanno ancora contattato forse perchè non sanno cosa rispondermi vista l'incompetenza da loro dimostrata.
 
marco06 ha scritto:
Nonostante che contattasky dovrebbe garantire una risposta nelle 72 ore non mi hanno ancora contattato forse perchè non sanno cosa rispondermi vista l'incompetenza da loro dimostrata.
questa volta hai proprio ragione
 
Mi hanno contattato ieri sera dicendomi che il prblema era stato risolto e che avevo ragione, ma essendo fuori casa ho potuto attivare la promo solo oggi pomeriggio, adesso ho la luce.
Comunque complimenti alla rapidità di sky ed alla facilità con il quale risolvono i problemi.
Sono bastate solo 3 telefonate al loro call center, l'invio via fax di documentazione ed il contatto con altre 2 persone facenti parte del loro staff per risolvere una loro beli***a.
 
Indietro
Alto Basso