• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione smart card

SteveMcQueen

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
43
Ciao a tutti, sono al buio da fine agosto e le loro offerte non le ho accettate. Volevo sapere se , dato che il decoder sky è di mia proprietà, la smart card va restituita o resta nel decoder, tanto è disattivata. E se va restituita, va spedita a Milano o basta lasciarla in un centro sky? Grazie
 
La smart card và sempre restituita. La puoi consegnare in uno Sky Center e devi farti lasciare la ricevuta della consegna.
 
Volevo anche chiedere: ho appena tolto la smart card e non vedo più nemmeno LA 7, CIELO e altri canali che riuscivo a vedere anche con la smart disabilitata. Possibile che una persona che non vuole più pagare sky perde il diritto di vedere anche i canali gratuiti? Come posso fare, dato che il decoder e la parabola sono miei, a vedere i canali gratuiti satellitari?
 
SteveMcQueen ha scritto:
Volevo anche chiedere: ho appena tolto la smart card e non vedo più nemmeno LA 7, CIELO e altri canali che riuscivo a vedere anche con la smart disabilitata. Possibile che una persona che non vuole più pagare sky perde il diritto di vedere anche i canali gratuiti? Come posso fare, dato che il decoder e la parabola sono miei, a vedere i canali gratuiti satellitari?
Strano, io la uso da tempo e funziona benissimo.Magari ha dei problemi il chip
 
La smart card va restituita presso uno sky service e non sky center
 
Quindi cosa devo fare? come vedo la 7 e cielo ? devo chiamare un tecnico antennista per la parabola? oppure non ci sarà verso di vederli senza smart card?
 
Usi un altro decoder Free-to-Air, i decoder Sky vogliono la smarcard inserita.
 
stessa situazione, io li ho contattati per ben due volte con il contatta clienti per la restituzione della smart card, che per altro avevo già tentato di restituirla presso uno skyservice che mi hanno detto che hanno verificato al pc e in base al seriale non è possibile ritirarla sono proprio impossibilitati, ma se la volevo restituire dovevo spedirla sky a Milano, invece sono stato contattato al telefono (dopo mio contatto clienti) per due volte e entrambe le volte mi hanno detto che siccome la smart era abbinata al decoder acquistato potevo tenerala senza problemi e penali.
 
Non mi fiderei troppo di quella telefonata, fatti mandare qualcosa di scritto. La smartcard è in comodato d'uso, sei tenuto a restituirla a fine contratto. Non ti fidare di una voce al telefono, poi le penali le paghi tu ;)
 
Io ero nella medesima situazione (smartcard abbinata a decoder di proprietà), al recesso entri i sei mesi ho tenuto la card, nessuno mi ha detto nulla e la carta è tornata buona per l'offerta reconnection 1+1... io la terrei!
 
Allora me la tengo, basta che non mi chiedano penali. Poi se un domani si calano le braghe e accettano le mie richieste, allora rientrerò. Ma sarà difficile, certo io non patteggio con loro, faccio io il prezzo, loro o accettano o rifiutano. COSI DOVREMMO FARE TUTTI RAGAZZI
 
Indietro
Alto Basso