• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CH 31 Telepace a piena potenza dal Fasce

Nicrasta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
1.045
Località
Genova
Ragazzi proprio questa sera il manutentore mi ha comunicato che da oggi il CH 31 di Telepace dal Fasce è stato portato a piena potenza ... quindi attendo i riscontri del caso da parte Vostra ... Buon lavoro.
 
Confermo Nicola da Begato Cige, con una televes diginova boss arriva a palla .Ma con la centralizzata una mazza. Che segnale telepace Sara ' la forza divina . Le tv tipo rai e mediaset dimentico la7 e l'espresso dovrebbero prendere esempio da studio nord e da telepace poche postazioni e segnale che dal Fasce arriva oltre begato. Altro Che balle un abbraccio Nicola.
 
Ultima modifica:
CONFERMO!!!

:icon_bounce: :icon_bounce :icon_bounce:

Tra tutti i mux locali, quello di TeleRadioPace è uno dei più interessanti!!! Caspita... mi entra sin più forte dei ch.35, 45 e 53!

:lol:
 
Confermo anch'io :)

Edit: Oltre all'aumento della potenza, direi che hanno iniziato a trasmettere anche verso nord.
 
Ultima modifica:
riesco a prenderlo anch'io di riflesso....in alta valpolcevera.....zona serro..

domani vedo che dice lo strumento!! ma so già che mi sputa in faccia!!:D
 
mi sà che dovranno fargliene un bel pò!! perchè hanno già abbassato il segnale!..

sia chiaro,..io lo prendevo di riflesso fino a un paio di ore fà....ora arriva a 33dB!

nà miseria!....non che mi freghi più di tanto....
 
sfoligno ha scritto:
mi sà che dovranno fargliene un bel pò!! perchè hanno già abbassato il segnale!..

sia chiaro,..io lo prendevo di riflesso fino a un paio di ore fà....ora arriva a 33dB!

nà miseria!....non che mi freghi più di tanto....


Ciao Sfoligno, mi Sa Che il miracolo e già finito anche da me a begato cige il segnale puff e tornato in paradiso. chissà forse qualche diavolo lo a spento.SCherzi a parte fino a stasera alle 19.00 arrivava a palla qualita100 cosa mai vista nei miei decoder.
Un altra stranezza di adesso mux canale 29 aggiunta rete Capri e Capri store.
In ultima antenna blu da me e inguardabile e ho il ripetitore tra un po' in casa mistero. Salutoni
 
Qui al Lagaccio verso le 19:30 nessun segnale, mentre poco fa è tornato sintonizzabile; con l'antenna centralizzata però stasera non si vede quasi per nulla (ieri sera invece era ottimo), perciò direi che è effettivamente un po' più debole...
 
Mi ha richiamato ieri il manutentore e mi ha detto che, purtroppo è stato solo un test in piena potenza in attesa delle autorizzazioni ministeriali (hanno acceso senza averle) quindi sono dovuti tornare alla situazione antecedente ma con l'intento di mettere tutto a regime appena le autorizzazioni arriveranno ... il miracolo continuerà a breve.
 
In zona Sestri Ponente lo ricevo da settimane a piena potenza, mai avuto problemi con questo mux.
 
NICRASTA ha scritto:
Mi ha richiamato ieri il manutentore e mi ha detto che, purtroppo è stato solo un test in piena potenza in attesa delle autorizzazioni ministeriali (hanno acceso senza averle) quindi sono dovuti tornare alla situazione antecedente ma con l'intento di mettere tutto a regime appena le autorizzazioni arriveranno ... il miracolo continuerà a breve.
Forse le autorizzazioni sono arrivate? Da qualche giorno lo ricevo di nuovo molto bene, più o meno come mercoledì della scorsa settimana :)
 
R_R ha scritto:
Forse le autorizzazioni sono arrivate? Da qualche giorno lo ricevo di nuovo molto bene, più o meno come mercoledì della scorsa settimana :)
Mi informo e vi so dire ... quest'ultima settimana mi sono "concentrato" sul Moro
 
Personalmente lo ricevo discretamente... però sembra fatto apposta... ne guadagno uno e ne perdo un altro. Finalmente riesco a prendere stabilmente 28, 31 e 45... ma ho difficoltà con il 53. :lol:

Prima mi andavano bene 28 e 53, ma avevo difficoltà con 31 (per i motivi a noi noti) e stranamente con il 45. Ho risolto il 45 e mi si è incasinato il 53. :lol:
 
LuProduction ha scritto:
Personalmente lo ricevo discretamente... però sembra fatto apposta... ne guadagno uno e ne perdo un altro. Finalmente riesco a prendere stabilmente 28, 31 e 45...

Il 28 non sono mai riuscito a riceverlo, il 45 invece lo ricevo purtroppo a piena potenza, potrebbero anche chiuderlo visti i contenuti orripilanti del mux (sei canali che trasmettono per il 95% del tempo televendite con qualità a/v da tv di condominio), ma a chi sono ammanigliati quelli di E21?
 
R_R ha scritto:
31 spento da alcuni giorni: guasto?
Credo di si ... mi raccomando domenica prossima fate tutti le offerte durante la S.S. Messa ... così lunedì possono mandare i tecnici a ripristinare il tutto :D :D :D
 
NICRASTA ha scritto:
Credo di si ... mi raccomando domenica prossima fate tutti le offerte durante la S.S. Messa ... così lunedì possono mandare i tecnici a ripristinare il tutto :D :D :D

Forse l'autorizzazione era temporanea..............??????
 
Indietro
Alto Basso