• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uscita UHF???!!!

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
188
Ciao a tutti,
ho da poco uno skybox della philips, mi sono accorto di una cosa abbastanza strana: nel menu, c'è una voce "canale UHF" dove si può scegliere il numero di canale in uscita per il televisore... il problema è che il decoder non ha uscite UHF... sono io che ho capito male o cosa?

ciao e grazie.
 
probabilmente è rimasta la voce perchè in alcuni skybox, non so la marca (penso pace), c'era anche la possibilità di collegare via rf il decoder alla tv.
 
Nel Pace ho visto che non c'è nemmeno la voce... cmq ora capisco...
Un'altra cosa veloce: siccome sono riuscito a fargli digerire il dual feed, non ci sono modi meno macchinosi per accedere alla lista degli altri canali oltre che andare dal menu e menate varie?

ciao...
 
dovresti poter accedere ai canali che metti nella lista altri dal numero 9600 in poi, se non hai questa possibilità ti consiglio di fare l'aggiornamento (menu 4 8).
 
Se il decoder è aggiornato adesso dovresti poter scegliere 300 canali da mettere nella lista e poi li puoi richiamare premendo sul telecomando 9600 in avanti.

Non devi andare nel menù per vederli
 
E' già successo una volta nel forum di sentire queste cose negli ultimi giorni, può essere che non è più on air nessun aggiornamento per gli skybox.
Penso tu debba contattare sky col sito e vedi cosa ti dicono.
Oppure provare a vedere prima se hai l'ultima versione software, però i post coi dati non credo ci siano più per fare il controllo, erano sul vecchio forum.
 
per il philps l'ultima vesione software e' la 35.006.07
Versione EPG: SKY-IT 3.5e
verifer 3.10.22
 
non è aggiornato... può essere dovuto al fatto che non ho ancora la smartcard inserita... cmq rimane lì un quarto d'ora con le 3 luci gialle accese che sembra che stia facendo chissà cosa... non può dirlo subito ke non può aggiornare???
 
carloscara ha scritto:
non è aggiornato... può essere dovuto al fatto che non ho ancora la smartcard inserita... cmq rimane lì un quarto d'ora con le 3 luci gialle accese che sembra che stia facendo chissà cosa... non può dirlo subito ke non può aggiornare???

chiama Sky, sicuramente ti manderanno in uno skyceter per la sostituzione del decoder
 
Prozac622 ha scritto:
chiama Sky, sicuramente ti manderanno in uno skyceter per la sostituzione del decoder
ieri sera ho riprovato e dopo un quarto d'ora si è spento tutto come l'ultima volta... solo che quando ho riacceso mi ha chiesto di premere ESC e da quel momento si è aggiornato... funziona anche la lista canali, anche se la gestione è a dir poco penosa. Nel complesso però mi sembra un po' più lento di prima... mah sarà un'impressione mia...

ciauz
 
Indietro
Alto Basso