• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore 35 ab? (Risolto)

Marwan

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
19
Ciao a tutti, ieri insieme tecnico abbiamo spostato l'antenna dal balcone (non si vedevano i canali HD) sul tetto, mettiamo il cavo ed ottimizziamo il segnale, a quel punto torniamo al decoder (myskyhd) e nel test esce "ERRORE 35 AB" ed i canali non uscivano.
Poi è venuto a piovere, e tornerà oggi pomeriggio..

nel frattempo vorrei sapere cosa significa quest'errore ? visto che sky non mi risponde..
 
_Zanna_ ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=8299

La parabola non fornisce alcun segnale, AB vuol dire su entrambi i tuner.
O la parabola si è spostata, o l'LNB è passato a miglior vita o il cavo/connettori sono interrotti.
La parabola prende ed il cavo messo era nuovo, questo mi fa pensare che il problema sia dovuto a causa dell'LNB..

per mysky hd l'LNB lo sostituiscono al negozio sky se è difettoso oppure si deve comprare ?
 
se hai fatto l'adeguamento impianto con Sky e il pezzo è ancora in garanzia lo cambia Sky gratuitamente, se no sono 30/40 euro in negozio.
 
_Zanna_ ha scritto:
se hai fatto l'adeguamento impianto con Sky e il pezzo è ancora in garanzia lo cambia Sky gratuitamente, se no sono 30/40 euro in negozio.
ok grazie
 
Piccolo aggiornamento per chi magari avrà noie di questo tipo:
Il problema è stato risolto, i cavi e l'LNB funzionavano, alla fine era l'antenna che non agganciava il segnale giusto, questione di cm..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso