• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente sky!

renga91

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
281
Località
Vicenza
ciao ragazzi , la settimana scorsa ho fatto l'abbonamento a sky per 1 anno e finalmente domani il tecnico mi viene ad installare il tutto ...
Sono un po' preoccupato per i collegamenti da fare ... sono in possesso di un ampli onkyo sx-608 , ps3 , recorder samsung full hd...per adesso , ps3,recorder samsung e altri apparecchi sono collegati con i rispettivi cavi HDMI alle rispettive porte dell'amplificatore ... per esempio la ps3 e stata collegata su game ... come posso collegare il decoder myskyhd in modo da sentire sky dal HT ?
Il tecnico mi installa il decoder , ma leggendo in rete ho sentito che bisogna portare 2 cavi dalla parabola o cambiare l'illuminatore ... qual'è il piu conveniente ??

grazie ! ;)
 
Ciao renga. Come ha detto "che", sicuramente metterà un lnb SCR che con un solo cavo veicola 4 segnali. Per quanto riguarda l'ampli, collega il myskyhd e abilita dal menù il dolby su hdmi. That's it :D
 
ok...ma questo rientra sempre nell'adeguamento dell'aimpianto sky o bisogna pagarlo l'SCR ?
 
Indietro
Alto Basso