• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosiglio MVision da acquistare

Un saluto a tutti gli utenti del forum, è da molto tempo che vi seguo ed oggi mi sono deciso ad iscrivermi, poichè da due giorni sono possessore di un MVision HD 270CN, sono stato spinto all'acquisto per il favorevole rapporto qualità prezzo, e per le tanto decantate "potenzialità nascoste" che a due giorni dall'acquisto rimangono per il sottoscritto molto nascoste. Sarei grato a quanti di voi del forum potessero svelarmele privatamente.
 
... il 270 ho visto che è combo, dtt+sat, vorrei sapere se registra senza problemi contemporaneamente dtt+sat e se funziona bene con sky e registrazioni da essa, non mi interessa programmare le registrazioni ma solo che funzioni bene come pvr.
 
Sia il 270 sia il 300 non possono registrare contemporaneamente 2 canali, siano essi sat o dtt.Hanno un unico tuner combo, per fare quello che dici tu ci vuole un doppio tuner.
Non ho il 270 ma da quel che so registra bene quanto il 300.
 
forse mi sono spiegato male, un canale dtt e un canale sat in contemporanea credo possa registrarlo o no?
 
No, come ti dicevo entrambe i decoder hanno un solo tuner, per cui possono effettuare una sola registrazione per volta.
 
8210 ha scritto:
nel caso il supporto a quella macchina finisse molto probabilmente rimarresti a 'piedi'
Chi lo puo dire


Una cam compatibile( sul 300 ho testato la samsung...nessun problema) dove lo prenderesti vicino tuo padre? ....io cmq ti consiglio il linux...(ho un vetusto 7020 dal 2005 che non soffre gli umori dei vari zii:D ....mai usato la cam) fatti sentire se lo prendi a Fg

cioè? Praticamente un linux la leggerebbe sempre la card sky?
 
giovanni71 ha scritto:
cioè? Praticamente un linux la leggerebbe sempre la card sky?

il passato ed il presente dicono che macchine linux embedded a circa 10 anni dalla lororo uscita non hanno problema con le diverse versioni di smart card di sky( nel mio 7020 ho aggiunto una semplice resistenza al card reader ), controlla se un decoder no linux sia riuscito a tenere il passo di sky ! il futuro non esiste !
 
non voglio andare OT,ma senza particolari accorgimenti anche la lettura con decoder linux non sarebbe stata possibile...diciamo solo che un decoder non linux impiega un po' di piu' perchè c'è da aspettare un fw fix....nel linux il fix lo metti tu appena esce...
 
C' è anche una sensibile differenza di prezzo e di facilità d' uso, aspetti da non trascurare specialmente per chi non ha alcuna conoscenza di Linux :eusa_think:
 
Neofita Sat ha scritto:
C' è anche una sensibile differenza di prezzo e di facilità d' uso, aspetti da non trascurare specialmente per chi non ha alcuna conoscenza di Linux :eusa_think:
....più volte ho tentato di avvicinarmi ai linux, vu+,....ma poi la complessità e le indicazione approssimative mi hanno fatto desistere, a me in genere dei decoder interessa la possibilità di vedere i miei abbo ufficiali, olcso tv, skylink, sky e di poter registrare da essi ....senza problemi....prima ho provato coi clarke tech...ma sinceramente tra i tuner ciofeca, problemi pvr,...problemi nello gestire gli aggionamenti delle card skylink ed olcso...e anche le relative cam mi hanno spinto verso gli edision ...però ahimè ultimamente anche il mio edision vip 2 , su eurosport 2hd ha cessato di registrare ... riceve a fatica gli aggiornamenti della card skylink...ovvio che sto pensando ora ad un topfield sbp 2001 o a un vantage vt 100 s pvr,....ma mi sembra di aver letto qui sul forum che i decoder con ci+ quando registrano registrano con codifica e quindi i contenuti non sono visionabili altrove ......, ho visto gente soddisfatta degli mvision per la gestione di sky e quindi ho domandato.
 
Neofita Sat ha scritto:
C' è anche una sensibile differenza di prezzo e di facilità d' uso, aspetti da non trascurare specialmente per chi non ha alcuna conoscenza di Linux :eusa_think:


Ti ho mandato mp grazie
 
Ero interessato all'acquisto del 270... mi consigliate di attendere quindi?
Quanto costerà di più questo nuovo modello?
 
Scusate amici forse è la sezione sbagliata,vi chiedo scusa ma sono nuovo da queste parti, anche io vorrei un consiglio per l'acquisto di un decoder ,e girando per la rete ho visto il video su you tube dell Mvision creata da Gmax, però sono indeciso se acquistare il modello hd 270 net oppure hd 300 net plus, premetto che vorrei gestire il mio abbonamento ufficiale di Sk* e se in futuro decidessi di prendere anche una tessera tvsat,l'unica cosa che ho notato di differenza è che il 270 ha due card reader mentre il 300 net plus ne ha 1 e alloggio delle cam, ma vorrei avere anche io la possibilità di fare "rete" come nel video you tube......Voi esperti cosa mi consigliate dei due decoder ? cioè anche il 270 fa come Gmax nel video?
Grazie anticipatamente e scusatemi se mi sono dilungato nel messaggio,ma non vorrei fare un acquisto errato. Buona serata
 
cucciolo 76 ha scritto:
Scusate amici forse è la sezione sbagliata,vi chiedo scusa ma sono nuovo da queste parti, anche io vorrei un consiglio per l'acquisto di un decoder ,e girando per la rete ho visto il video su you tube dell Mvision creata da Gmax, però sono indeciso se acquistare il modello hd 270 net oppure hd 300 net plus, premetto che vorrei gestire il mio abbonamento ufficiale di Sk* e se in futuro decidessi di prendere anche una tessera tvsat,l'unica cosa che ho notato di differenza è che il 270 ha due card reader mentre il 300 net plus ne ha 1 e alloggio delle cam, ma vorrei avere anche io la possibilità di fare "rete" come nel video you tube......Voi esperti cosa mi consigliate dei due decoder ? cioè anche il 270 fa come Gmax nel video?
Grazie anticipatamente e scusatemi se mi sono dilungato nel messaggio,ma non vorrei fare un acquisto errato. Buona serata
Vedrai che quando sarai DECISO sarà uscito il decoder PERFETTO.Comunque il 300 per me va oltre che bene.
 
cucciolo 76 ha scritto:
Scusate amici forse è la sezione sbagliata,vi chiedo scusa ma sono nuovo da queste parti, anche io vorrei un consiglio per l'acquisto di un decoder ,e girando per la rete ho visto il video su you tube dell Mvision creata da Gmax, però sono indeciso se acquistare il modello hd 270 net oppure hd 300 net plus, premetto che vorrei gestire il mio abbonamento ufficiale di Sk* e se in futuro decidessi di prendere anche una tessera tvsat,l'unica cosa che ho notato di differenza è che il 270 ha due card reader mentre il 300 net plus ne ha 1 e alloggio delle cam, ma vorrei avere anche io la possibilità di fare "rete" come nel video you tube......Voi esperti cosa mi consigliate dei due decoder ? cioè anche il 270 fa come Gmax nel video?
Grazie anticipatamente e scusatemi se mi sono dilungato nel messaggio,ma non vorrei fare un acquisto errato. Buona serata

Confermo che con il 300 ti trovarai bene,a patto però di gestire uno alla volta i tuoi abbonamenti.
 
cosimo747 ha scritto:
Vedrai che quando sarai DECISO sarà uscito il decoder PERFETTO.Comunque il 300 per me va oltre che bene.


Grazie cosimo747 per la risposta celere, quindi mi consigli il hd 300?
 
Indietro
Alto Basso