• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky in centro commerciale

illere

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Settembre 2005
Messaggi
115
In un centro commerciale della Brianza ho trovato un banchetto Sky che vendeva questa offerta:

Sky TV 14,10 € mese

Sky Cinema + Sky Sport + Sky calcio. Due di questi pacchetti a 20,00 + il terzo gratis per otto mesi.Il venditore consigliava di fare gratis il calcio perchè con otto mesi si arriva quasi alla fine del campionato.

I prezzi valgono per un anno dopo di che si può dare disdetta e quindi in pratica con 34,10 per otto mesi hai quasi tutto e per altri quattro manca il calcio. Ho scritto quasi tutto perchè sono fuori dei canali che se si vogliono costano altri 5 euro.

C'è da fidarsi o c'è sotto qualche cosa?
 
illere ha scritto:
In un centro commerciale della Brianza ho trovato un banchetto Sky che vendeva questa offerta:

Sky TV 14,10 € mese

Sky Cinema + Sky Sport + Sky calcio. Due di questi pacchetti a 20,00 + il terzo gratis per otto mesi.Il venditore consigliava di fare gratis il calcio perchè con otto mesi si arriva quasi alla fine del campionato.

I prezzi valgono per un anno dopo di che si può dare disdetta e quindi in pratica con 34,10 per otto mesi hai quasi tutto e per altri quattro manca il calcio. Ho scritto quasi tutto perchè sono fuori dei canali che se si vogliono costano altri 5 euro.

C'è da fidarsi o c'è sotto qualche cosa?



C'é da fidarsi perché sicuramente è una offerta ufficiale in un posto pubblico ma soprattutto è in linea con quanto stanno offrendo nel sito Sky:
SKYTV 14,10
SKY CALCIO e SPORT (in alternativa CINEMA) 20
ALTRI canali 5
Nel sito hai anche la gratuità (per un anno) del MyskyHD e SKYGO
Nella tua offerta hai in più il CALCIO x 8 mesi.
L'offerta è equa, valutala tu rispetto le tue esigenze.
 
bocant ha scritto:
C'é da fidarsi perché sicuramente è una offerta ufficiale in un posto pubblico ma soprattutto è in linea con quanto stanno offrendo nel sito Sky:
SKYTV 14,10
SKY CALCIO e SPORT (in alternativa CINEMA) 20
ALTRI canali 5
Nel sito hai anche la gratuità (per un anno) del MyskyHD e SKYGO
Nella tua offerta hai in più il CALCIO x 8 mesi.
L'offerta è equa, valutala tu rispetto le tue esigenze.

Io non ho trovato nel sito Sky l'offerta che dici tu. Io ho trovato Skytv + 2 pacchetti in alternativa tra Cinema, Calcio e Sport a 39 euro e non 34,10.
Probabile che sbaglio nell'accedere al sito, per cortesia mandami il link.
Grazie
 
illere ha scritto:
Io non ho trovato nel sito Sky l'offerta che dici tu. Io ho trovato Skytv + 2 pacchetti in alternativa tra Cinema, Calcio e Sport a 39 euro e non 34,10.
Probabile che sbaglio nell'accedere al sito, per cortesia mandami il link.
Grazie

Hai ragione, non ricordavo bene
SKYTV 19
2 pacchetti 20
HD, MYSKYHD, SKYGO gratis per un anno
regalo (oggi fotocamera) per chi si abbona online
SKYFamiglia 5
Installazione con parabola 58 (una tantum)
Installazione MYSKYHD senza parabola 49 (una tantum)
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5378&p=10011&bb=14
 
mediaworld e company sapete le offerte proposte ai nuovi clienti sky?
 
In un centro commerciale della Brianza ho trovato un banchetto Sky che vendeva questa offerta:

Sky TV 14,10 € mese

Sky Cinema + Sky Sport + Sky calcio. Due di questi pacchetti a 20,00 + il terzo gratis per otto mesi.Il venditore consigliava di fare gratis il calcio perchè con otto mesi si arriva quasi alla fine del campionato.

I prezzi valgono per un anno dopo di che si può dare disdetta e quindi in pratica con 34,10 per otto mesi hai quasi tutto e per altri quattro manca il calcio. Ho scritto quasi tutto perchè sono fuori dei canali che se si vogliono costano altri 5 euro.

C'è da fidarsi o c'è sotto qualche cosa?
Anche se il post è del 2013 vale la pena ricordare che se uno ci ripensa dopo aver firmato il contratto (l'acquisto non è avvenuto a distanza) non si può recedere se non restituendo gli sconti fruiti, poi bisogna considerare i costi di installazione/attivazione, se con o senza parabola, decoder standard o My Sky HD/Wi-Fi. Inoltre, si pagano a prezzo pieno i giorni residui fino a fine mese, ad esempio se attivano l'abbonamento il 18/6 si vanno a pagare a prezzo pieno i giorni che vanno dal 18 al 30 giugno.
 
Ultima modifica:
Sicuro che stiano così le cose? Perché per "a distanza" io sapevo che si intendesse "al di fuori del luogo deputato naturalmente alla vendita del bene in oggetto" o una roba così....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Anche se il post è del 2013 vale la pena ricordare che se uno ci ripensa dopo aver firmato il contratto (l'acquisto non è avvenuto a distanza) non si può recedere se non restituendo gli sconti fruiti, poi bisogna considerare i costi di installazione/attivazione, se con o senza parabola, decoder standard o My Sky HD/Wi-Fi. Inoltre, si pagano a prezzo pieno i giorni residui fino a fine mese, ad esempio se attivano l'abbonamento il 18/6 si vanno a pagare a prezzo pieno i giorni che vanno dal 18 al 30 giugno.

in realtà:
in caso di "installazione parabola" e/o "adeguamento dell'impianto", basta rifiutare l'installazione quando chiama il tecnico, e la pratica si annulla.

in caso di "spedizione decoder", è come dici tu.
 
Anche se il post è del 2013 vale la pena ricordare che se uno ci ripensa dopo aver firmato il contratto (l'acquisto non è avvenuto a distanza) non si può recedere ...
No, si può recedere ;)
Se si tratta di un spazio espositivo temporaneo ospitato presso un centro commerciale, allora il diritto di recesso è valido perché il contratto è stato stipulato al di fuori dei locali commerciali del proponente.

DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21
Art. 45
h) "contratto negoziato fuori dei locali commerciali": qualsiasi contratto tra il professionista e il consumatore:
1) concluso alla presenza fisica e simultanea del professionista e del consumatore, in un luogo diverso dai locali del professionista;
[...]
i) "locali commerciali":
1) qualsiasi locale immobile adibito alla vendita al dettaglio in cui il professionista esercita la sua attivita' su base permanente; oppure;
2) qualsiasi locale mobile adibito alla vendita al dettaglio in cui il professionista esercita la propria attivita' a carattere abituale;


Se invece viene proposto direttamente ai banchi del negozio (ad esempio Mediaworld, Unieuro, ecc.) dai dipendenti dello stesso, allora il diritto di recesso non è valido.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso