• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

turner dual sat forvu+uno ??

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
VU+ announced dual-tuners
 
At the Anga Cable
VU+ has announced that dual plugable DV-S2 tuners will be available in the 3rd quarter of this year.
The preparations for this tuner leaked out earlier this year, but this has now been confirmed.
cosa ne pensate e vero quel si legge su internet ???
 
speriamo ad un prezzo abbordabile vorrei propio regalarmelo,ciao
 
TIKAL ha scritto:
Quel tipo di tuner costano quanto un decoder nuovo.... poi chissà come saranno gestiti.
come :5eek:
io stavo pensando di farci un pensierino :crybaby2:
l'unico punto debole del decoder e proprio l'aver un solo turner :sad:
 
Io sono dell'avviso che mettere un tuner del genere a un decoder con un solo tuner originariamente crei dei problemi specialmente se non viene seguito dal produttore, magari metterne due del genere a un decoder come il Vu duo..... :D
 
TIKAL ha scritto:
Io sono dell'avviso che mettere un tuner del genere a un decoder con un solo tuner originariamente crei dei problemi specialmente se non viene seguito dal produttore, magari metterne due del genere a un decoder come il Vu duo..... :D
vabbè prima vedo come si comporta e poi casomai si compra :D
 
TIKAL ha scritto:
Io sono dell'avviso che mettere un tuner del genere a un decoder con un solo tuner originariamente crei dei problemi...

Non credo ci siano problemi anche perche' c'e' gia' un precedente. La Emtec sull'Hw del S800H monoturner per il DTT sviluppo' un doppio turner per il modello sucessivo, l' S850H, le due macchine montano lo stesso fw.
Io gia' utilizzo l'Uno con un tuner secondario usb S2 il TeVii 660S. Nel mio impianto utilizzo due cavi di discesa indipendenti, nel tuner interno arriva il cavo proveniente dallo switch 4n1 che è collegato a 4 lnb provenienti da due parabole fisse, mentre al tuner esterno usb è collegato il cavo proveniente dal disco motorizzato. Il sistema funziona come un violino, grazie anche a Angelo del team VuPlus che ha centrato i driver della TeVii.
Quello che invece non ho capito è se il tuner che la VuPlus mettera' in commercio a breve ha i due ingressi separati o un ingresso unico poi sdoppiato internamente su i due tuner interni. Quest' ultimo sistema è stato utilizzato dalla Emtec su S850H.
Io preferirei i due ingressi separati, piu' si adatta al mio sistema di ricezione, ma ho un dubbio e credo che abbiano utilizzato un sistema simile a quello adottato della Emtec, cioe' con un unico ingresso.
Cmq anche se fosse questa ultima soluzione, sarebbe sempre meglio di un solo tuner. Per quanto mi riguarda mi lascia indifferente, avrei sempre il turner sat S2 della TeVii sul disco motorizzato, mentre il dual turner sullo switch, dei due dischi quindi piu' comodo per registrare.
Tikal vedremo che succede, io sono orientato ad acquistarlo qualunque sia la tipologia, il prezzo dovrebbe orientarsi attorno a quello gia' a catalogo relativo al DTT probabile costi qualcosina di piu'.

Z.K.;)
 
darkmoon ha scritto:
ragazzi ma il turner e uscito :eusa_think:

In seguito al tuo mp ho trovato il tuner su Ebay... azz... ha due ingressi separati proprio quello che mi occorre anche il prezzo è umano costa quanto quello del dtt. ;)
Qui' ci vuole uno che faccia da cavia, dai Dark accattalo...:icon_bounce:

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
In seguito al tuo mp ho trovato il tuner su Ebay... azz... ha due ingressi separati proprio quello che mi occorre anche il prezzo è umano costa quanto quello del dtt. ;)
Qui' ci vuole uno che faccia da cavia, dai Dark accattalo...:icon_bounce:

Z.K.;)
mi interessa pure a me da quando ho tutto sul uno
il doppio tuner serve come l'aria anzi in realtà mi servirebbe forse anche il terzo :D
però se ho problemi pretendo una parte come rimborso :D
 
darkmoon ha scritto:
mi interessa pure a me da quando ho tutto sul uno
il doppio tuner serve come l'aria anzi in realtà mi servirebbe forse anche il terzo :D
però se ho problemi pretendo una parte come rimborso :D

Attenzione Dark l'annuncio è un po' ingannevole, ho guardato meglio, purtroppo si tratta di un tuner terrestre quindi entusiasmo rientrato, occorre aspettare, mi pare un parto un po' lungo, ma siamo ad ottobre mancano ancora due mesi a Natale.

Ciau

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Attenzione Dark l'annuncio è un po' ingannevole, ho guardato meglio, purtroppo si tratta di un tuner terrestre quindi entusiasmo rientrato, occorre aspettare, mi pare un parto un po' lungo, ma siamo ad ottobre mancano ancora due mesi a Natale.

Ciau

Z.K.;)
infatti poi ho letto uhf-vhf e ho detto a ragione ziokit ;)
peccato quel tuner mi farebbe molto comodo :sad:
 
Il tuner cui vi riferite è questo e dovrebbe essere disponibile fra novembre e dicembre di quest'anno.

h++p://i49.tinypic.com/34snrc7.jpg

h++p://i49.tinypic.com/mmbdlk.jpg
 
newgolfer ha scritto:
Il tuner cui vi riferite è questo e dovrebbe essere disponibile fra novembre e dicembre di quest'anno.

h++p://i49.tinypic.com/34snrc7.jpg

h++p://i49.tinypic.com/mmbdlk.jpg

Potrebbe essere lui, ma non vedo riferimenti concreti che possono attestare che sia Sat. E' un VuPlus la scritta si legge bene, ma avessero almeno messo la vista della foto dal lato connettori, allora magari dalla scritta si capiva meglio se era un doppio tuner o un dual turner, vabbe' aspettiamo ancora, cmq grazie dell'intervento.

Z.K.;)
 
me sa che prima di far uscire il doppio tuner questi signori mettono in commercio i nuovi modelli vu :D :D
pensa se il doppio tuner puo essere montato doppio sul vu+duo 2:D :D
ammazza oh che giro de parole ;) ;) anzi che giro de tuner .:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
maenan ha scritto:
me sa che prima di far uscire il doppio tuner questi signori mettono in commercio i nuovi modelli vu :D :D
pensa se il doppio tuner puo essere montato doppio sul vu+duo 2:D :D
ammazza oh che giro de parole ;) ;) anzi che giro de tuner .:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
un quad tuner insomma :lol:
io invece penso sarà il regalino di natale :D
anche se non sò se acuistare quello usb per il momento :eusa_think:
 
maenan ha scritto:
me sa che prima di far uscire il doppio tuner questi signori mettono in commercio i nuovi modelli vu :D :D
pensa se il doppio tuner puo essere montato doppio sul vu+duo 2:D :D
ammazza oh che giro de parole ;) ;) anzi che giro de tuner .:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Il nuovo VuDuo2 non credo abbia bisogno di altro, gia' e bello attrezzato, il Vu+Uno invece ne ha proprio bisogno. Il nuovo turner credo si tratti di un dual e non un doppio, cmq sempre utilissimo, poi se fosse doppio ancora meglio.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso