• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony ex 653 40" opinioni

tyler78

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
26
Ciao a tutti,

"gironzolando" per la rete ho letto che questo modello sostituisce l'ex 720... siccome volevo comprare proprio quest'ultimo volevo sapere da voi se ci sono molte differenze tra i 2 modelli sia come input lag e di prestazioni generali...

Grazie anticipatamente.
 
Se hai un budget di 800 euro ti conviene prendere online l'HX755, modello di fascia media Sony. Ben recensito da siti e possessori.

Il Sony EX653 NON ha 3d, manca del decoder sat. e ha una compensazione del moto (Motionflow) meno evoluta.
Probabilmente, ma non ne sono sicuro, ha anche un pannello meno performante.

Non mi sono comunque mai interessato a questo prodotto per cui non è detto che sia mediocre. Costa circa 150 euro in meno del HX755.
 
Grazie della rispostama la caratteristica del televisore che mi interessava conoscere era l'input lag... evidentemente non ci sono utenti che hanno provato o hanno notizie su questo modello... l'ho comprato a scatola chiusa, in rete si parla di circa 30ms speriamo non sia più lento...
 
E' coerente, di solito gli LCD laggano di 30/40ms ;)
 
tyler78 ha scritto:
Grazie della rispostama la caratteristica del televisore che mi interessava conoscere era l'input lag... evidentemente non ci sono utenti che hanno provato o hanno notizie su questo modello... l'ho comprato a scatola chiusa, in rete si parla di circa 30ms speriamo non sia più lento...

E come prestazioni in generale come si comporta? Sei rimasto soddisfatto?
 
Indietro
Alto Basso