• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Powertech DG-380 fino a quanti kg regge?

12 Kg parabola 100 CM
per stare tranquilli e per durare nel tempo.
 
a me la parabola è 100di larghezza è 115 lunghezza e pesa 9,5kg

che ne dici?
 
Penso che vada bene ,ma niente di più.
Anche io adesso voglio prendere un rotore per una 100cm o il Dg380 o lo Stab 120.
 
Alcune info con foto e video sul sito ufficiale ***************************
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto sia il video che le foto mi chiedevo tale rotore ha la certificazione RoHS?
La RoHS è spesso chiamata direttiva Pb-free o Lead-free (cioè "esente da piombo") ma pone dei vincoli sull'uso delle seguenti sei sostanze:

1.Piombo
2.Mercurio
3.Cadmio
4.Cromo esavalente (Cromo VI)
5.Bifenili polibromurati (PBB)
6.Etere di difenile polibromurato (PBDE).
Il piombo è usato nella saldatura dei componenti sui circuiti stampati (le leghe comunemente usate contengono 40% piombo / 60% stagno).

Il mercurio viene utilizzato in particolari termostati e lampade a scarica di mercurio.

Il cadmio si utilizza nelle batterie ricaricabili, come protezione alla corrosione ed usura di componenti metallici e in alcuni casi come pigmento o stabilizzante in vernici.

Il cromo esavalente viene usato in trattamenti di cromatura e nella passivazione della zincatura elettrolitica, su componenti ferrosi e non ferrosi, per evitare la corrosione e l’usura delle superfici. Da ricordare che il cromo esavalente è un agente cancerogeno.

I bifenili polibromurati (PBB) ed eteri di difenile polibromurati (PBDE) sono aggiunti ai polimeri plastici
 
ic910 ha scritto:
Penso che vada bene ,ma niente di più.
Anche io adesso voglio prendere un rotore per una 100cm o il Dg380 o lo Stab 120.
Io prendo il powertech speriamo mi va bene altrimenti mi vedrò costretto a montarlo sulla 85 cm
 
smeraldo ha scritto:
Io prendo il powertech speriamo mi va bene altrimenti mi vedrò costretto a montarlo sulla 85 cm
Io ce l'ho da giugno 2011 (quando ancora erano marchiati Clarke Tech), e per il momento non mi ha dato alcun problema, il perno è assolutamente rigido e non ha alcun gioco.
Ho avuto anche lo Stab120 per 2 anni ma il perno mobile non aveva la stessa rigidezza... non so se gli ultimi modelli siano migliorati in tal senso :eusa_think:

Unica cosa è che in rari casi può essere necessario eseguire un reset dai pulsanti posti sotto
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso