• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbo online, HELP!

aklos

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
103
Ciao, sto facendo l'abbonamento online con codice amico.
sky tv (19€) +
sky cinema (15€) =
34 euro al mese
con myskyhd, skygo e hd gratis fino a natale.

costi attivazione abbonamento:
Decoder My Sky HD + Digital Key GRATIS
Installazione My Sky HD 49,00 €
Presenta un amicoSconto 5€ x 6 mesi 30,00 €


ho queste domande:
1) avendo già l'impianto perfettamente funzionante (anche scr), è possibile evitare i 49€ di installazione myskyhd? (basta che me lo spediscono e io lo collego)
2) volendo questo tipo di abbonamento (non mi servono altri pack), ci sono promozioni migliori?
3) entro il 18 settembre, facendo l'abbonamento online si riceve in regalo una fotocamera, per vostra esperienza, questa promozione verrà prolungata oltre il 18?
Grazie
 
aklos ha scritto:
ho queste domande:
1) avendo già l'impianto perfettamente funzionante (anche scr), è possibile evitare i 49€ di installazione myskyhd? (basta che me lo spediscono e io lo collego)
2) volendo questo tipo di abbonamento (non mi servono altri pack), ci sono promozioni migliori?
3) entro il 18 settembre, facendo l'abbonamento online si riceve in regalo una fotocamera, per vostra esperienza, questa promozione verrà prolungata oltre il 18?
Grazie

1) NO, i 49€ sono per l'attivazione, (non installazione), li paghi per forza.
2) No
3) No, i gadget vengono cambiati periodicamente.

Consiglio, se ti abboni in uno skycenter, anzichè online:
i 49€ ti vengono rimborsati, scontanti sull'abbonamento a 4,90€ al mese x 10 mesi.
 
ah figo!
Quindi in fattura, oltre lo sconto di 5€ x 6 mesi per la promo "presenta un amico,
trovere anche lo sconto di 4,90€ x 10 mesi per il rimborso dei 49 pagati inizialmente.

e la fotocamera gratis me la danno anche se lo faccio in uno sky center? non vale solo online ?
 
aklos ha scritto:
ah figo!
Quindi in fattura, oltre lo sconto di 5€ x 6 mesi per la promo "presenta un amico,
trovere anche lo sconto di 4,90€ x 10 mesi per il rimborso dei 49 pagati inizialmente.

e la fotocamera gratis me la danno anche se lo faccio in uno sky center? non vale solo online ?

No, i gadget in regalo, sono solo online ;)
 
maxreloaded ha scritto:
1) NO, i 49€ sono per l'attivazione, (non installazione), li paghi per forza.
2) No
3) No, i gadget vengono cambiati periodicamente.

Consiglio, se ti abboni in uno skycenter, anzichè online:
i 49€ ti vengono rimborsati, scontanti sull'abbonamento a 4,90€ al mese x 10 mesi.

Ritieni che i 49€ vengano rimborsati in qualunque skycenter?
Io ho disdettato un abbonamento SKY 2-1 ottenuto attraverso Alice IPTV. Possiedo anche parabola e un decoder SKY Pace inutilizzato. Sono tentato da:
1) Acquistare un abbonamento prepagato utilizzando la mia parabola e il mio Pace;
2) Accettare una offerta irrinunciabile da Sky, se dovesse arrivare;
3) Passare ad abbonamento Sky non IPTV e senza decoder Alice, ma con MySKYHD per poter registrare e quant'altro. Mi frenano anche i 49€ di installazione (così è scritto on line) o attivazione. Se non concludo telefonicamente pensi che esistano margini per poter "trattare" in uno sky Center?
 
bocant ha scritto:
Ritieni che i 49€ vengano rimborsati in qualunque skycenter?
Io ho disdettato un abbonamento SKY 2-1 ottenuto attraverso Alice IPTV. Possiedo anche parabola e un decoder SKY Pace inutilizzato. Sono tentato da:
1) Acquistare un abbonamento prepagato utilizzando la mia parabola e il mio Pace;
2) Accettare una offerta irrinunciabile da Sky, se dovesse arrivare;
3) Passare ad abbonamento Sky non IPTV e senza decoder Alice, ma con MySKYHD per poter registrare e quant'altro. Mi frenano anche i 49€ di installazione (così è scritto on line) o attivazione. Se non concludo telefonicamente pensi che esistano margini per poter "trattare" in uno sky Center?

- "Ritieni che i 49€ vengano rimborsati in qualunque skycenter?"
No, ovviamente solo negli skycenter che hanno attiva la promo "abbattimento card attivazione a 49€"

1) Gli unici Prepagati Ufficiali Sky, comprendono SkyTV+1pack
2) quello, ovviamente, va a discrezione di sky ....
3) Calcola che gli abbonamenti IPTV, saranno cessati ad ottobre, non saranno più disponibili, nel 99% dei casi chi ha ancora un abb. iptv attivo, riceverà una proposta vantaggiosa per passare ad un abbonamento con Parabola e decoder (ovviamente su Nuovo Listino)

- Ribadisco i 49€ sono per l'attivazione del myskyHD

L'installazione (ovvero montaggio parabola) costa 58€ (49 attiv. + 9 inst.)
costa 58€ sia che tu prenda MyskyHD o SkyBox HD.

- Se hai già la parabola, i 49€ dell'attivazione MyskyHD li paghi comunque, in ogni caso, se lo fai in uno skycenter,
quei 49€ ti vengono scalati come ho detto sopra.

- Avendo gia la parabola, se vuoi risparmiare l'attivazione,
invece del myskyhd, richiedi lo skybox HD, l'attivazione è a costo zero, anzichè 49€.
 
maxreloaded ha scritto:
- "Ritieni che i 49€ vengano rimborsati in qualunque skycenter?"
No, ovviamente solo negli skycenter che hanno attiva la promo "abbattimento card attivazione a 49€"

1) Gli unici Prepagati Ufficiali Sky, comprendono SkyTV+1pack
2) quello, ovviamente, va a discrezione di sky ....
3) Calcola che gli abbonamenti IPTV, saranno cessati ad ottobre, non saranno più disponibili, nel 99% dei casi chi ha ancora un abb. iptv attivo, riceverà una proposta vantaggiosa per passare ad un abbonamento con Parabola e decoder (ovviamente su Nuovo Listino)

- Ribadisco i 49€ sono per l'attivazione del myskyHD

L'installazione (ovvero montaggio parabola) costa 58€ (49 attiv. + 9 inst.)
costa 58€ sia che tu prenda MyskyHD o SkyBox HD.

- Se hai già la parabola, i 49€ dell'attivazione MyskyHD li paghi comunque, in ogni caso, se lo fai in uno skycenter,
quei 49€ ti vengono scalati come ho detto sopra.

- Avendo gia la parabola, se vuoi risparmiare l'attivazione,
invece del myskyhd, richiedi lo skybox HD, l'attivazione è a costo zero, anzichè 49€.


1) purtroppo lo so che i prepagati, la soluzione che adesso preferirei, prevedono ora SKYTV + 1 Pack, mentre io devo avere assolutamente almeno Family;
2) so anche della discrezione ma io l'1/10 sarò out da Sky e se mi vogliono qualcosa di buono, in termini di offerta, dovranno pur offrirmela;
3) non sapevo che ad ottobre cesseranno gli abbonamenti IPTV. Anzi nel sito Telecom questo abbonamento è ancora pubblicizzato. Il mio era annuale ma con i prezzi bloccati per 2 anni.

Non conosco skybox, ma possiedo un decoder Pace (SKY) preso 2 anni prima in ebay e che potrei utilizzare se necessario. Non so se skybox ha le caratteristiche del myskyhd, in particolare la registrazione.
Per ora sto raccogliendo informazioni, ho ancora 2 settimane di visione, poi deciderò sul da farsi, sperando sempre che Sky voglia tenermi come cliente con una offerta che non possa rifiutare. In ultima battuta, estrema ratio, c'é MP!
 
bocant ha scritto:
3) non sapevo che ad ottobre cesseranno gli abbonamenti IPTV. Anzi nel sito Telecom questo abbonamento è ancora pubblicizzato. Il mio era annuale ma con i prezzi bloccati per 2 anni.
Non conosco skybox, ma possiedo un decoder Pace (SKY) preso 2 anni prima in ebay e che potrei utilizzare se necessario. Non so se skybox ha le caratteristiche del myskyhd, in particolare la registrazione.
Per ora sto raccogliendo informazioni, ho ancora 2 settimane di visione, poi deciderò sul da farsi, sperando sempre che Sky voglia tenermi come cliente con una offerta che non possa rifiutare. In ultima battuta, estrema ratio, c'é MP!

- L' iptv di fastweb, verrà cessata a ottobre, per quanto riguarda telecom, non saprei di preciso .... :eusa_think:

Da quanto ho capito tu hai un vecchio Decoder SkyBox sd, ovvero il vecchio decoder standard che ormai non è più in produzione ;)

attualmente esistono due tipi di decoder
-Sky HD (decoder in alta definizione)
-MySky HD (decoder HD, che ha le funzioni di registrazione, pausa, ondemand)
 
maxreloaded ha scritto:
- L' iptv di fastweb, verrà cessata a ottobre, per quanto riguarda telecom, non saprei di preciso .... :eusa_think:

Da quanto ho capito tu hai un vecchio Decoder SkyBox sd, ovvero il vecchio decoder standard che ormai non è più in produzione ;)

attualmente esistono due tipi di decoder
-Sky HD (decoder in alta definizione)
-MySky HD (decoder HD, che ha le funzioni di registrazione, pausa, ondemand)

Ti ringrazio per le tue risposte.
1) Ma, che tu sappia, gli Sky Center sono in grado di caricare Sky family su una prepagata o esistono obbligatoriamente, allo stato delle cose, solo SKYTV + 1 Pack?
2) Io, in questo momento, ho la visione SKY attraverso il decoder Alice.
Ho disdettato o per trovare una prepagata su misura per me (Family + Calcio) ed in questo caso userei il Pace di 2 anni fa (è assolutamente nuovo) col quale guardo canali satellitari non italiani o per avere il myskytv (registrazione). Sono indeciso se aspettare una buona offerta Sky o recarmi in uno Sky Center e, attraverso le tue informazioni, evitare di pagare l'attivazione e sperare sempre in una buona offerta.
Ovviamente se rimarrò deluso passerò alla concorrenza
 
Indietro
Alto Basso