• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivedere il contratto e piccoli chiarimenti

Ophidian

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
6
Salve a tutti,tra ieri e oggi ho spulciato questo forum e devo dire che si trovano molte cose interessanti.Ad esempio non mi ero accorto del nuovo canale DeAHD .

Son qui perchè vorrei fare il multivision ma abbinarci una riduzione dei prezzi.
Son cliente da giugno 2008 e ho sempre pagato le tariffe sky senza mai sconti o varier promozioni,anzi ne ho avuto una un anno fa in cui vedevo il cinema gratis (han buttato l'amo e ho abboccato eheh).

Attualmente mi trovo in questa situazione :
Scad.Contratto : Giugno 2013
Pacchetti : 6 Attivi - 65 Euro mese (Sky Cinema-Sport-Calcio,News,Serie Tv e Documentari)

Possiedo 4 decoder : 1 samsung p990v preso da centro autorizzato sky con hd ma bloccato (l'ho avuto riportando il decoder grigio che era danneggiato),un decoder grigio,un decoder bianco (il promo con hdmi) e infine per sostituire quello piu vecchio ho comprato su ebay un'altro p990v senza hd però.

La mia domanda è :

Nonostante la scadenza del cntratto a giugno 2013 è possibile fare qualcosa?Magari senza minaccia di disdedda..
O magari pagare la stessa cifra ed avere anche il multivision...

Domani inizierò a mandare una mail dal sito sky,in attesa leggerò stravolentieri i vs consigli

grazie a tutti per l'attenzione
 
Se non hai promo in corso,e penso che tu non ne abbia,puoi fare disdetta con decreto Bersani ed entrare nel club dei "Retentionisti",però tu dici di non voler fare disdetta e allora devi rimanere a prezzo pieno.
 
Quindi posso approfittare del decreto Bersani?è sicura questa cosa?

Entro sera contatterò sky e farò leva su questo,nel caso non trovassi buoni riscontri mando disdetta via posta.

Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso