• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio acquisto nuovo tv led hd 3d

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.991
Località
Roma
salve è da ormai 5 anni che ho un tv sony bravia full hd da 46 o 47 pollici che mi ha dato tante soddisfazioni. adeso pero' vorrei passare al tv led e anche 3d soprattutto. non abbiamo in famiglia per fortuna limiti di prezzo quindi cerco uno dei migliori, perchè pensiamo che se dobbiao comprare un tv nuovo dobbiamo comprarlo come si deve ;) . mi conisgliate un tv led 3d e hd che abbia buone caratteristiche sempre sui 47 o 50 pollici piu' o meno ?. è meglio per voi un tv full led o edge? e poi è meglio un 3d attivo o passivo? grazie delle vostre future risposte... grazie ciao
 
Se hai questa fortuna regolati prima di tutto sulla distanza di visione per le dimensioni e poi per le due tecnologie le puoi prima provare al cinema o nei centri commerciali.

Io preferisco quella passiva perchè gli occhiali sono molto leggeri e hanno un effetto 3D non male anche se quella attiva è migliore ma gli occhiali stancano tanto per il loro peso ma non la vista

Ricordati anche del costo degli occhiali perchè quelli attivi sono molto costosi nel caso avessi molti ospiti per guardare la tv.
 
Indietro
Alto Basso