• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamenti antenna e cavi scart

C

ciucia54

salve a tutti,sono un nuovo iscritto al forum ed avendo un problema da risolvere
ho pensato di sottoporlo alle vostre conoscenze tecniche grazie in anticipo.
ho un televisore con una scart, un decoder per dig.terrestre con 2 scart,un decoder sky con 2 scart, e un videoregistratore con 2 scart.
è possibile collegare il tutto in modo da vedere alternativamente i programmi dal dig. terrestre e da sky? e registrare sia da dig.terres. che da sky alternativamente, gurdando altri programmi ?
ti sarei veramente grato se mi indicassi come fare
grazie,Ciucia54.
 
Benvenuto nel Forum. :)
La tua richiesta solo apparentemente si colloca bene in questa sezione, ma in realtà ce n'è una più indicata, ed è quella relativa a Video/Audio, Home Theatre, ecc.
E' lì che normalmente vengono trattati tutti i misteri dei collegamenti più consoni per sfruttare al meglio le potenzialità dei propri apparecchi. ;)
Sposto perciò la discussione nella sezione più adatta.

PS: tieni presente che se il tuo videorecorder non è provvisto di un tuner autonomo capace di sintonizzare per conto proprio i canali del digitale terrestre, non potrai seguire un canale DTT registrandone un altro.
 
AG-BRASC ha scritto:
Benvenuto nel Forum. :)
La tua richiesta solo apparentemente si colloca bene in questa sezione, ma in realtà ce n'è una più indicata, ed è quella relativa a Video/Audio, Home Theatre, ecc.
E' lì che normalmente vengono trattati tutti i misteri dei collegamenti più consoni per sfruttare al meglio le potenzialità dei propri apparecchi. ;)
Sposto perciò la discussione nella sezione più adatta.

PS: tieni presente che se il tuo videorecorder non è provvisto di un tuner autonomo capace di sintonizzare per conto proprio i canali del digitale terrestre, non potrai seguire un canale DTT registrandone un altro.
grazie per il benvenuto e per il reindrizzamento nella sezione più adatta.
Come faccio a verificare se il mio videoregistratore un samsung DVD-VCR SV-DVD440 è provvisto di un tuner autonomo capace di sintonizzare per proprio conto i canali del digitale terrestre?.
Grazie mille per la gentile risposta.
A presto.
 
Indietro
Alto Basso