• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con SEXY CHANNEL!!!

dani85

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2006
Messaggi
11
Da un pò di giorni che Sexy channel non si vede! Io ho uno SKYBOX e invece delle immagini si vede solo blu, come per i canali criptati. Volevo sapere se anche a voi fa cosi, e perchè!!! GRAZIE
 
...niente da fare da un paio di giorni. Forse avranno chiuso i battenti o, cosa più probabile, non hanno pagato la bolletta del satellite :mad:
Sintonizzati su Hot Chili, tanto è la stessa cosa

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
...niente da fare da un paio di giorni. Forse avranno chiuso i battenti o, cosa più probabile, non hanno pagato la bolletta del satellite :mad:
Sintonizzati su Hot Chili, tanto è la stessa cosa

ciao

cmike
Oppure Sexy Italy...:icon_cool: Comunque Sexy Channel non è la prima volta che da questo tipo di problema...
 
Ultima modifica:
...no, è hot chili che manda le repliche di sexy channel :icon_twisted: :icon_twisted:

:bootyshake:

cmike
 
dani85 ha scritto:
Da un pò di giorni che Sexy channel non si vede! Io ho uno SKYBOX e invece delle immagini si vede solo blu, come per i canali criptati. Volevo sapere se anche a voi fa cosi, e perchè!!! GRAZIE
Per me sono solo canali inutili...meglio un abbo a SuperPippa che costa poco anche se con lo SkyfoBox non puoi vederla....
 
..se ti piacciono i films sono d'accordo con te, ma i live show sono un'altra cosa. Se è fatto bene (e qualcuno ce n'è) è senz'altro più intrigante del solito film.

ciao

cmike
 
...caspiterina che scoperta, io son li da due anni :D :D

ciao belin

cmike
 
Indietro
Alto Basso