• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

19/09/12 il giorno di iOS 6

osvysat ha scritto:
Come fare per il downgrade da io 6 a 5.1.1? Ho l'ipad3 che mi crea qualche problema. Grazie

DOVEVI AVER SALVATO I CERTIFICATI SHSH PRIMA DI PASSARE AL 6...ORMAI è TARDI (chiedo scusa per il maiuscolo...merito del'opzione sul mac che per togliere il maiuscolo devi premerlo 2 ore e mezzo di fila altrimenti lo intrpreta come errore casuale di battitura)
 
RASPUTIN ha scritto:
Rilasciato iOS 6.0.1

Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.

Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.

Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.

Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.

Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.

Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.

Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.

Più che altro:

http://secunia.com/advisories/51162/
 
Burchio ha scritto:
DOVEVI AVER SALVATO I CERTIFICATI SHSH PRIMA DI PASSARE AL 6...ORMAI è TARDI (chiedo scusa per il maiuscolo...merito del'opzione sul mac che per togliere il maiuscolo devi premerlo 2 ore e mezzo di fila altrimenti lo intrpreta come errore casuale di battitura)
Se il problema dell'iPad di osvysat e' fare il jb non ce' bisogno di tornare alla 5.1.1 visto che a breve uscira' anche per iPad
http://www.biteyourapple.net/2012/11/02/guidal-al-jailbreak-di-ios-6-0-1-con-redsn0w-0-9-15-b3/
 
la smettessero di fissarsi su dei buchi che non apre nessuno e tappassero i buchi che rendono telefoni inutilizzabili...

la lista acquistati manda in palla tutto se hai acquistato troppe app
iphone4 secondo come viene caricato lascia attivo qualche processo che prosciuga letteralemtne la batteria(se lo carico in modaereo al pc dura diversamente di quando lo carico da acceso che carica diversamente se lo carico da acceso col trasformatore...il tutto xkè in alcuni casi il contatore utilizzo va avanti anche con standby attivo
 
Burchio ha scritto:
la smettessero di fissarsi su dei buchi che non apre nessuno e tappassero i buchi che rendono telefoni inutilizzabili...

la lista acquistati manda in palla tutto se hai acquistato troppe app
iphone4 secondo come viene caricato lascia attivo qualche processo che prosciuga letteralemtne la batteria(se lo carico in modaereo al pc dura diversamente di quando lo carico da acceso che carica diversamente se lo carico da acceso col trasformatore...il tutto xkè in alcuni casi il contatore utilizzo va avanti anche con standby attivo

Hai Wind ???
 
Alcune cose penso che sarebbero cambiate comunque anche senza la scomparsa di Jobs, come il display dell'iPhone 5 (dopo l'ennesimo iPhone non poteva uscirne un altro con lo stesso display...). Su l'iPad mini invece ho seri dubbi...

Comunque io per il momento io mi tengo stretto la iOS 5.1.1, non ho nessun problema col mio iPad3 e vorrei continuare così...
 
giag ha scritto:

si ma non è un problema di rete o mancato supporto di qualcosa xkè col iOS5 non ho mai avuto problemi...anzi...col iOS6 sono iniziati i problemi ma ad esempio la scorsa settimana la batteria è durata molto d+ e se lasciavo il telefono in standby il contatore dei minuti di utilizzo rimaneva fermo. poi invece ha ricominciato a fare come gli pare. quando è uscito il 6.0.1 pensando che cambiasse qualcosa ho aggiornato ma la situazione è la medesima
 
Burchio ha scritto:
si ma non è un problema di rete o mancato supporto di qualcosa xkè col iOS5 non ho mai avuto problemi...anzi...col iOS6 sono iniziati i problemi ma ad esempio la scorsa settimana la batteria è durata molto d+ e se lasciavo il telefono in standby il contatore dei minuti di utilizzo rimaneva fermo. poi invece ha ricominciato a fare come gli pare. quando è uscito il 6.0.1 pensando che cambiasse qualcosa ho aggiornato ma la situazione è la medesima

Boh... te l'ho chiesto perchè io stesso volevo passare a Wind ma in rete ho trovato molte persone che riferiscono di problemi di consumo anomalo della batteria, anche quando il telefono dovrebbe teoricamente essere in standby, problema non solo relativo agli I-Phone ma a tutti gli smartphone in generale...

Comunque fine OT
 
io ho wind, ed il problema del consumo della batteria c'è. Ora con l'S3 è un'altra cosa rispetto all'iphone 3gs. Devo però dire che se il telefono veniva bloccato in 2g la batteria durava molto di più, certo che però usarlo in questo modo fa decadere tutta l'utilità dello smartphone
 
JEEG72 ha scritto:
io ho wind, ed il problema del consumo della batteria c'è. Ora con l'S3 è un'altra cosa rispetto all'iphone 3gs. Devo però dire che se il telefono veniva bloccato in 2g la batteria durava molto di più, certo che però usarlo in questo modo fa decadere tutta l'utilità dello smartphone

Appunto... un vero peccato, viste le tariffe !
 
beh in ogni caso ora ci faccio 2 gg con il galaxy s3, prima con iphone non arrivavo alle 18 della sera, quindi per me va bene ancora la wind, se poi a dicembre esce la nuova batteria più performante senza modificare le dimensioni del telefono, penso che farò sicuramente l'acquisto
 
JEEG72 ha scritto:
beh in ogni caso ora ci faccio 2 gg con il galaxy s3, prima con iphone non arrivavo alle 18 della sera, quindi per me va bene ancora la wind, se poi a dicembre esce la nuova batteria più performante senza modificare le dimensioni del telefono, penso che farò sicuramente l'acquisto

2gg. mi sembrano un ottimo risultato... io col mio iphone 4 faccio fatica ad arrivare a sera, oppure ci arrivo proprio al limite... ma devo ammettere che ci smanetto abbastanza, tra twitter, internet e qualche gioco...

Solo che Vodafone è una gioielleria :)
 
Indietro
Alto Basso