• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Ragazzi me ne sono accorta adesso, magari arrivassero cartoni anni 80, spero non abbia scadenza breve però
 
Ultima modifica:
fekniuzzzzs...direbbe lui. sa dire solo quello e alzando la voce e dicendolo in continuazione...pensa di renderlo vero
 
Tra i nominati non sembra siano tantissimi quelli di sky... ma solo 3.

E poi, Lovecraft Country – La terra dei demoni, avevo capito fosse una cavolata leggendo qua e là.. l'ho pure cancellata dal mysky. Ho forse sbagliato??
 
se anche lovecraft..fosse una ciofeca...allora per fortuna non è approdato hboMax in italia...non mi pare che ne infornino di successoni, e comunque le OTT hanno il problema del grosso ricambio e mordi e fuggi. una serie viene trasmessa spolpata e poi in fondo al calderone. anche le cose pregevoli invecchiano subito. non è proprio una cosa bella concettualmente parlando
 
Tra i nominati non sembra siano tantissimi quelli di sky... ma solo 3.

E poi, Lovecraft Country – La terra dei demoni, avevo capito fosse una cavolata leggendo qua e lÃ*.. l'ho pure cancellata dal mysky. Ho forse sbagliato??
Io ne conto sette: The Undoing, Lovecraft Country, The Good Lord Bird, I Know This Much Is True, The Comey Rule, Your Honor e The Flight Attendant.

se anche lovecraft..fosse una ciofeca...allora per fortuna non è approdato hboMax in italia...non mi pare che ne infornino di successoni, e comunque le OTT hanno il problema del grosso ricambio e mordi e fuggi. una serie viene trasmessa spolpata e poi in fondo al calderone. anche le cose pregevoli invecchiano subito. non è proprio una cosa bella concettualmente parlando
Lovecraft Country non è di HBO Max.
 
Io ne conto sette: The Undoing, Lovecraft Country, The Good Lord Bird, I Know This Much Is True, The Comey Rule, Your Honor e The Flight Attendant.


Lovecraft Country non è di HBO Max.

ops l'ho mischiata con rised by wolves

tornando alle nomination...mi pare che sia roba di prim'ordine. e comunque chissenefrega non decido se pagare tot al mese in base alle nomination ma alla varietà dei prodotti e alla loro uscita
 
Indietro
Alto Basso