• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Tutto è possibile. Secondo me sarebbe un utile mezzo per combattere (in parte) lo streaming online.
 
Il 26 settembre 2013 è stato registrato da Sky International il dominio www.SKYATLANTIC.it... chissà se SKYARTE al canale 110 prima o poi verrà sostituito da "qualcos'altro"...
 
Mi domando che cosa serve un canale del genere in Italia...preferisco avere i contenuti sui canali attuali di Fox
 
Mi domando che cosa serve un canale del genere in Italia...preferisco avere i contenuti sui canali attuali di Fox

Ma infatti Sky Atlantic e un Accozzaglia di Diritti per la maggior parte Fox non vedo il Senso dell'arrivo qui in Italia
 
Magari potrebbe trasmettere quelle serie considerate troppo di nicchia per il pubblico di Fox...penso ad un capolavoro come Mad Man cestinato in modo ignobile
 
Tutte in un canale? Ma sarebbe una follia dal punto di vista televisivo..se non fanno ascolti sui canali principali con un forte traino come possono fare ascolti tutti insieme?...ma poi bisogna sempree acquistare i diritti di quelle serie
 
Potrebbero fare un mix tra serie per tutti ed inserire delle chicche come Mad Men. Dopotutto nella versione UK coesiste con il Trono di spade. Bisogna vedere cosa eventualmente intendono fare in italia...
 
La maggior parte dei contenuti di quel canale sono trasmessi in Italia quindi creare un canale per scimmiottare Sky UK o DE non serve a niente :)
 
Di sicuro se arriva in Italia non avremo tutta quella qualità di Serie che c'e' in UK....ovviamente la cosa non mi dispiacerebbe ma più che un nuovo canale spero in nuove acquisizioni per le SerieTv
 
Se deve trasmettere ciò che passano già i vari AXN e Fox (e in alcuni casi, i vari Sky Cinema), a cosa serve? Occuperebbe solo spazio e una sua eventuale aggiunta porterebbe ad un ulteriore calo di qualità per i canali HD.
 
Indietro
Alto Basso