• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Bello quando spariscono i messaggi esplicativi e restano invece quelli diffamatori...

Non ho capito la lamentela quale sia.
Non ho capito quale sia il problema

Nessun problema, solo una miglioria che da tempo richiedo e finalmente SKY ha fatto.

Comunque sia, se è una sciocchezza... chiedo solo... perchè ora SKY ha deciso di introdurla?
Forse ha capito che era una miglioria che non gli costava nulla fare?
E perchè Netflix e Prime da sempre lo fanno?

Io quando sfoglio l'epg per impostare le registrazioni, 1 volta a settimana, vedere il numero della stagione subito senza dover premere ogni volta info... lo trovo molto comodo/veloce e agevola nel districarsi tra tutte le centinaia di serie e stagioni presenti.
 
Bello quando spariscono i messaggi esplicativi e restano invece quelli diffamatori...



Nessun problema, solo una miglioria che da tempo richiedo e finalmente SKY ha fatto.

Comunque sia, se è una sciocchezza... chiedo solo... perchè ora SKY ha deciso di introdurla?
Forse ha capito che era una miglioria che non gli costava nulla fare?
E perchè Netflix e Prime da sempre lo fanno?

Io quando sfoglio l'epg per impostare le registrazioni, 1 volta a settimana, vedere il numero della stagione subito senza dover premere ogni volta info... lo trovo molto comodo/veloce e agevola nel districarsi tra tutte le centinaia di serie e stagioni presenti.

Tralasciando ogni commento sulla prima parte del post provo a rispondere sul resto.
A me sembra che anche Netflix e Prime, spesso se non quasi sempre, utilizzino il titolo della serie e basta.
Nella home, per esempio, vedo “La Casa di Carta” e non “La Casa di Carta 4”.
Se mi sbaglio, per favore gira qualche screenshot.
 
A me sembra che anche Netflix e Prime, spesso se non quasi sempre, utilizzino il titolo della serie e basta.

Nella homepage dei servizi sopra citati, chiaramente non c'è scritta la numerazione, ma entrando nella scheda (questo è il modo uguale per tutti i servizi, a parte sky) c'è l'elenco ben chiaro "Stagione 1", "Stagione 2" ecc... ed entrando nella stagione interessata, naturalmente un altro legenda universale per tutti (a parte sky appunto) S1 E9.

Sky ha impegato anni per capire che andasse scritto almeno NOME 1... e tra l'altro lo utilizza un po' e un po' là.. in modo disorganizzato.
Tra altrettanti anni capirà che và scritto anche il numero dell'episodio, oltre quello della stagione.

Magari con SKY Q che non conosco, tutto questo è già attivo... questo non lo sò.
 
Si ok, ma spiegacelo.

Spiega perchè non chiarificare DI CHE CAVOLO DI STAGIONE STIAMO PARLANDO?

Vedete? E' inutile. Il mondo è così. La gente è così.

A me pare tanto normale, semplice, intelligente, utile, inserire il numero di stagione (come comunque fà Netflix, Prime, Disney+) e poi ci sono persone come adp1977 che dicono "meglio non mettere il numero. Lasciamo il dubbio, lo sbattimento, l'incognita, il misteroooo... oppure uno si sbatte a cliccare su INFO...
Assurdo, ma è così.

Sky ragiona così. La maggioranza dei suoi utilizzatori ragiona così.
E' incredibile, ma è così. :lol:

Sky servizio anni 80.

E comunque, vedendo come sono la maggioranza dei suoi utilizzatori (accondiscendenti e rassegnati), sky resterà così per molti molti anni. Un servizio vetusto, sorpassato e malmesso.
Ma che netflix usi?
Quando apro Netflix, io vedo solo l'elenco dei titoli e non replicate più locandine per ogni stagione. ;)
Poi se cerchi un po' di attenzioni, devo dire che ci sei riuscito.
 
Ma che netflix usi?
Quando apro Netflix, io vedo solo l'elenco dei titoli e non replicate più locandine per ogni stagione. ;)
Poi se cerchi un po' di attenzioni, devo dire che ci sei riuscito.

Non ho parlato di locandine.. comunque usa Netflix da televisione. Ma vedo ora che da browser su computer non esce la lista chiara come da tv.
 
che ficata!!! che strano poi vada su sky atlantic, pero' strafico, grandissima sorpresa

Infatti io l'ho scoperto (non avendo appunto letto qui… :icon_rolleyes: ) per caso passando per errore sul canale (che non guardo quasi mai… :laughing7: ) e l'ho apprezzata sicuramente la maratona di film di Lupin III (uno dei mitici cartoni che guardavo sempre da ragazzino) :)
 
Indietro
Alto Basso