• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Com'è il film Deadwood?

Ho visto solo la prima stagione, tempo fà... secondo voi ha senso guardarlo senza aver visto le altre stagioni?
 
On demand è su Sky Cinema, mentre su Sky Atlantic che è solo sui canali lineari, ho visto che lo danno in due parti, la prima lunedì 13 gennaio e la seconda lunedì 20.

Cercando le repliche purtroppo pere che al momento non ripropongano la prima e c'è solo la seconda a partire da lunedì alle 21.15.

Mi spiace che non l'ho segnalato prima, credevo che lunedì 20 andasse il film completo.
 
Sky però credo che la dia in due puntate, infatti in on demand per gli abbonati Cinema ci sono già da mesi i due episodi.
 
Si, ha rimontato le puntate in modo da formarne due della durata di un’ora e mezza circa ma su Sky Cinema Uno fu trasmessa in un’unica serata. Ad ogni modo, lunedì 27 gennaio e 3 febbraio andrà in onda la miniserie tratta da un altro romanzo La serie infernale (The ABC Murders), mentre lunedì 10 febbraio si conclude con l’ultima Testimone d’accusa.
 
I prossimi mesi su Sky Atlantic (dallo Sky Life):

Diavoli

The Undoing

Das Boot - Stagione 2

Motherfatherson

We Are Who We Are

Fargo - Stagione 4

Babylon Berlin - Stagione 3

Riviera - Stagione 3
 
Fargo.... ci pensavo proprio ieri sera... chissà quale boiata tireranno fuori per guadagnare ed ingangare il nome del solo ed unico FARGO
 
Indietro
Alto Basso