• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Ma avete visto che ora le serie a più stagioni, dopo anni, finalmente sky c'è arrivata a capire che dovevano scrivere TITOLO 1, 2 ecc.... :eusa_doh:
Anni hanno impiegato! Che tristezza...

E ricordate che da anni lo scrivevo qui sul forum e c'era qualche utente che diceva "NO! E' giusto non scrivere il numero della stagione, perchè si chiama (per esempio) GOMORRA! NON GOMORRA 1, 2, 3"... :5eek:

Aiuto... come siamo messi!!

E comunque, altra tristezza... un epg così disastrato come quello di sky, difficile trovarlo.
Sul lineare ancora finali tagliati...
Collega serie che spesso non sono funzionanti...
Audio TRISTISSIMO....
Sottotitoli, quando ci sono, stile anni 80.

Che servizio pessimo, veramente mal rifinito.

Netflix, Prime, Disney + sono veramente anni luce da sky. Sia come qualità A/V, che come servizio in tutto per tutto.

Sky non vale tutto quel prezzo... e non è giusto che la gente lo consideri così bene e lo difenda. NON E' GIUSTO!
 
Personalmente scelgo tutta la vita il titolo senza l’indicazione della stagione.
Ma ovviamente è un mio gusto personale!
 
se poi lo indicizzassero bene potrebbero chiamarlo gomorra 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10, ma poi lo indicizzano male e non collegano bene.
 
Ma avete visto che ora le serie a più stagioni, dopo anni, finalmente sky c'è arrivata a capire che dovevano scrivere TITOLO 1, 2 ecc.... :eusa_doh:
Anni hanno impiegato! Che tristezza...
È usato solo nel canale temporaneo delle maratone, per differenziare le varie stagioni. Nelle maratone di Sky Atlantic non è la prima volta comunque.
 
Ma ovviamente è un mio gusto personale!

Si ok, ma spiegacelo.

Spiega perchè non chiarificare DI CHE CAVOLO DI STAGIONE STIAMO PARLANDO?

Vedete? E' inutile. Il mondo è così. La gente è così.

A me pare tanto normale, semplice, intelligente, utile, inserire il numero di stagione (come comunque fà Netflix, Prime, Disney+) e poi ci sono persone come adp1977 che dicono "meglio non mettere il numero. Lasciamo il dubbio, lo sbattimento, l'incognita, il misteroooo... oppure uno si sbatte a cliccare su INFO...
Assurdo, ma è così.

Sky ragiona così. La maggioranza dei suoi utilizzatori ragiona così.
E' incredibile, ma è così. :lol:

Sky servizio anni 80.

E comunque, vedendo come sono la maggioranza dei suoi utilizzatori (accondiscendenti e rassegnati), sky resterà così per molti molti anni. Un servizio vetusto, sorpassato e malmesso.
 
Fai disdetta allora.
Sono anni che scrivi sempre le stesse cose e critichi costantemente chi non condivide le tue stesse perplessità sul servizio.
Sarebbe anche ora di finirla.
Il servizio è questo, se non ti sta bene puoi toglierlo tranquillamente.
Io stessa trovo più fluido e immediato netflix ma sky ha tanti contenuti interessanti.

PS scusatemi per questa risposta. Di solito, rispondo raramente ma non sono riuscita a trattenermi.
Fra lui e l'utente che vuole il doppiaggio a tutti i costi in questo periodo, sto leggendo cose allucinanti.
 
Discussioni su Sky Atlantic HD

Si ok, ma spiegacelo.

Spiega perchè non chiarificare DI CHE CAVOLO DI STAGIONE STIAMO PARLANDO?

Vedete? E' inutile. Il mondo è così. La gente è così.

A me pare tanto normale, semplice, intelligente, utile, inserire il numero di stagione (come comunque fà Netflix, Prime, Disney+) e poi ci sono persone come adp1977 che dicono "meglio non mettere il numero. Lasciamo il dubbio, lo sbattimento, l'incognita, il misteroooo... oppure uno si sbatte a cliccare su INFO...
Assurdo, ma è così.

Sky ragiona così. La maggioranza dei suoi utilizzatori ragiona così.
E' incredibile, ma è così. :lol:

Sky servizio anni 80.

E comunque, vedendo come sono la maggioranza dei suoi utilizzatori (accondiscendenti e rassegnati), sky resterà così per molti molti anni. Un servizio vetusto, sorpassato e malmesso.

Non mi sembra di aver detto chissà che cosa e soprattutto non ho usato toni inappropriati.
Per cosa poi?
Per stabilire se è meglio o no avere il numero della stagione subito dopo il titolo?
Mah... no comment.
La disdetta in questi casi risolve tantissimi problemi.

EDIT: per tua info non sono né accondiscendente né rassegnato.
Semplicemente uso la mia testa e non critico qualcosa/qualcuno giusto per il gusto di farlo.
Ripeto: se un servizio non piace o non raggiunge le proprie aspettative... la disdetta è un ottimo strumento.
 
Peraltro, il vero accondiscente e rassegnato è proprio lui visto che, nonostante tutto il sangue amaro che si fa dietro Sky, continua ad essere abbonato.
Però pensa solo ad additare gli altri.
Mi stupisco che non sia stato bannato.
Sono anni che, sul forum, si comporta da superiore nei confronti di tutti quelli che non la pensano come lui.
 
Non ho capito la lamentela quale sia. Io su sky Atlantic vedo su tutti gli episodi S1 Ep1 oppure S3 Ep6.
Non ho capito quale sia il problema
 
Anche perché c'è differenza tra Dr. House stagione 1,2,3,4 eccetera (dove sono stagioni diverse della stessa cosa) rispetto a Fargo 1,2,3 eccetera dove il titolo è lo stesso ma sono storie differenti.
Io non vedo nulla di strano nel non numerare serie dove la storia è un continuo
 
Discussioni su Sky Atlantic HD

Che poi sono la maggior parte delle serie.
Personalmente lascerei il solo titolo anche per le serie antologiche (es. True Detective).
L’importante è che ci sia sempre l’indicazione di stagione ed episodio (es. S1 E5, ecc).
La presenza della numerazione di ogni stagione già nel titolo è molto usata in Italia.
Vedi ad esempio Distretto di Polizia 1, 2, 3, ecc ma gli esempi sarebbero tantissimi.
 
Ultima modifica:
Non ho capito la lamentela quale sia. Io su sky Atlantic vedo su tutti gli episodi S1 Ep1 oppure S3 Ep6.
Non ho capito quale sia il problema

che volevano il numero della stagione...nel titolo xkè la i sul telecomando non si trova mai...e poi è scritto + piccolo:lol:
 
Purtroppo questo tema nasce ben prima del periodo di quarantena. Anzi, era un sacco di tempo che non veniva fuori
 
Indietro
Alto Basso