• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Antonio Visca è il direttore di SKY Atlantic, in arrivo in primavera su SKY. Io sono contento, dato che ho apprezzato tantissimo la sua direzione su Telefilm Magazine. :)

Fonte: un articolo su 'Il giornale' [leggilo qui]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Figo.
Immagino già che House of cards e Games of thrones saranno su questo nuovo canale.
 
Immagino che non vi sia scritto nulla in merito all'inserimento del canale nel pack cinema o intrattenimento...
 
Dice che arriveranno su questo canale "House of Cards", "Gomorra", "1992". La primavera sta arrivando. :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Dice che arriveranno su questo canale "House of Cards", "Gomorra", "1992". La primavera sta arrivando. :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottima notizia, ora si spera che tutte le serie passino su questo canale anzichè su Sky Cinema...:)
 
Anche Boardwalk Empire, la cui partenza è stata posticipata per l' apertura del canale.

Tra gli aspetti positivi, il fatto che su Sky Cinema, in questo modo, tornano ad essere presenti solo anteprime cinematografiche.
 
E meno male dico io: ho sempre detto che le serie sui canali cinema non si potevano vedere e che occorreva creare un canale ad hoc... poi se le vogliono mettere nel pacco cinema fanno loro (anche se sinceramente trovo assurdo che le serie tv vadano sul pacco cinema, ma tant'è) ma i canali cinema devono fare i film che è quello per cui sono nati... per le serie ci vuole un canale ad hoc, così è possibile avere anche repliche senza diminuire la scelta dei film
Ottima mossa, sono contento
 
Anche Boardwalk Empire, la cui partenza è stata posticipata per l' apertura del canale.

Tra gli aspetti positivi, il fatto che su Sky Cinema, in questo modo, tornano ad essere presenti solo anteprime cinematografiche.

secondo me anche Games of Thrones andra su Sky Atlantic e chissà se anche la serie True Detective non andrà lì

ci saranno anche serie co-prodotte con BBC come Fleming? speriamo

queste le serie che vanno in onda su Sky Atlantic UK

http://www.sky.com/tv/channel/skyatlantic/shows
 
Secondo me lo mettono nel pack Cinema, vista la presenza di serie che finora sono state trasmesse sui canali cinema

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
Beh se un canale del genere ancora non l'avevano ideato, mi pare ovvio che produzioni più costose (che Sky non avrebbe mai comprato per trasmettere solo su Sky Uno) e soprattutto produzioni Sky Cinema, fatte anche con i soldi degli abbonati al cinema, andasseso sui canali Sky Cinema.

Comunque sono sempre state 3- 4 l'anno non 100 :)
 
Ultima modifica:
secondo me anche Games of Thrones andra su Sky Atlantic e chissà se anche la serie True Detective non andrà lì

ci saranno anche serie co-prodotte con BBC come Fleming? speriamo

queste le serie che vanno in onda su Sky Atlantic UK

http://www.sky.com/tv/channel/skyatlantic/shows

prenderei in considerazione solo l'idea e non la programmazione degli altri Sky Atlantic, si rischia poi di rimanerci male. ;)

Comunque per ora:

Boardwalk Empire 4
Top of The Lake
House of Cards
Gomorra
1992
Il Trono di Spade 4.

Poi torneranno i vari Romanzo Criminale, Moana, Faccia D'Angelo e tutte le altre produzioni Sky Cinema.
 
prenderei in considerazione solo l'idea e non la programmazione degli altri Sky Atlantic, si rischia poi di rimanerci male. ;)

Comunque per ora:

Boardwalk Empire 4
Top of The Lake
House of Cards
Gomorra
1992
Il Trono di Spade 4.

Poi torneranno i vari Romanzo Criminale, Moana, Faccia D'Angelo e tutte le altre produzioni Sky Cinema.

dici che replicheranno anche I Borgia? sono co-produzione Sky?
 
Visto il direttore il canale fa ben sperare.

un direttore vuol dire, un portafoglio e un gruppo che si dedichi alla programmazione e agli acquisti per il canale, quindi tocca comprare altro per riempirlo.

per non far storcere il naso a chi vuole vedere le serie, potrebbero dopo qualche mese trasmetterle su Sky Uno.
 
Ultima modifica:
Toto-numerazione? Io penso sarà il 110, hanno sempre detto che SkyArte li è solo temporaneo, e come posizione mi sembra decisamente sensata per Atlantic
 
Anche per me l'inclusione del canale nel pack cinema è scontata...non la condivido ma credo che per i motivi spiegati da Alex89 sia una soluzione alquanto ovvia...
Magari come successo per FS2 per qualche settimana sarà visibile a tutti gli abbonati HD
 
Beh se un canale del genere ancora non l'avevano ideato, mi pare ovvio che produzioni più costose (che Sky non avrebbe mai comprato per trasmettere solo su Sky Uno) e soprattutto produzioni Sky Cinema, fatte anche con i soldi degli abbonati al cinema, andasseso sui canali Sky Cinema.

Comunque sono sempre state 3- 4 l'anno non 100 :)

Si ma infatti io ho detto che non condivido che le serie passassero sui canali di cinema in primis, perché poche o tante che siano le serie, i canali cinema devono ospitare solo i film, a mio modo di vedere.
Per questo sono sempre stato convinto che doveva esserci un canale ad hoc (pur nel pacco cinema). Ora è arrivato, quindi forse avevo ragione su questo...

Sul discorso di mettere le serie sul pack cinema, beh, io pur non condividendo la cosa (le serie sono intrattenimento, non cinema), posso anche capire però che l'azienda cerchi di ottimizzare il budget a disposizione, in questo caso quello cinema che probabilmente dà introiti maggiori, quindi da questo punto di vista la cosa ci può stare.
Mi chiedo però allora perché le trasmetteranno pure su sky uno, seppure dopo un po' di tempo: forse perché cosi' coprono il costo con entrambi i budget? O perché Sky Uno sennò non sanno con che riempirlo?
 
anche secondo me lo vedremo sul cinema... magari dopo sky classics hd, come fu per mgm e studio universal. Cmq l'importanza di questa notizia secondo me sta nel fatto che per coprire la programmazione di un canale 24h/24 7gg/7, bisogna avere tante produzioni proprie e estere da mandare... non basteranno solo queste novità e qualche replica delle produzioni skycinema del passato... quindi almeno aumenta la possibilità che sky acquisti altre produzioni hbo, showtime, starz, bbc ecc. ;)
 
Indietro
Alto Basso