• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Mini serie tedesca. Non ci può piacere. Quale serie tedesca piace in Italia?

Non mi sembra che Dark sia andata così male, poi ci sono i grandi classici, tipo Squadra Speciale Cobra 11

A parte gli scherzi non ho seguito né Deuschtland 83/86/89 né Babylon Berlin, erano così terribili? Volevo quasi darci un occhio in futuro...
 
Non mi sembra che Dark sia andata così male, poi ci sono i grandi classici, tipo Squadra Speciale Cobra 11

A parte gli scherzi non ho seguito né Deuschtland 83/86/89 né Babylon Berlin, erano così terribili? Volevo quasi darci un occhio in futuro...

La trilogia di Deutschland merita davvero ma è tedesco-statunitense.
 
Non mi sembra che Dark sia andata così male, poi ci sono i grandi classici, tipo Squadra Speciale Cobra 11

A parte gli scherzi non ho seguito né Deuschtland 83/86/89 né Babylon Berlin, erano così terribili? Volevo quasi darci un occhio in futuro...
A me Babylon Berlin era piaciuta parecchio, per lo meno le prime due stagioni, anzi
 
Babylon Berlin, Dark e Pagan Peak sono assolutamente ottimi prodotti

intendo a palati fini e abituati ovviamente ci sta che piaccia...ma essendo un horror tedesco diciamo che è abbastanza di nicchia.

ci sono prodotti ottimi di altre nazioni che però non fanno breccia xkè narrati con troppa lentezza o perchè le puntate durano 70-80 minuti di silenzi(produzioni scandinave).

come esistono produzioni americane da buttare nel cestino soprattutto se se ne parla troppo lo guardano in tanti...e vedono in tanti lo schifo
 
Scusate la mia vena polemica, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè Sky Atlantic è in questa sezione, mentre a parer mio dovrebbe stare nella sezione Sky- Serie Tv, visto che quello che trasmette sono Serie e miniserie. Grazie!!
 
Scusate la mia vena polemica, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè Sky Atlantic è in questa sezione, mentre a parer mio dovrebbe stare nella sezione Sky- Serie Tv, visto che quello che trasmette sono Serie e miniserie. Grazie!!
Mai saputo visto che Sky Atlantic non è un canale di secondo piano e non andrebbe sulla sezione altri canali.
 
Indietro
Alto Basso