• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo 50% E MySky Hd

frecciarossa12

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
133
Ho ricevuto questa promo dello sconto del 50% x 12 mesi ma non mi e' chiaro il discorso del mysky hd....nel senso:
Mi e' stato detto da un operatore che pagherei SOLO L'INVIO dei materiali (dec. e smart card) 9.90 una tantum e stop! Senza ulteriore spesa per l'attivazione dei servizi del my sky hd.
Altro operatore mi dice che non e' assolutamente cosi' ma il tutto costa 49.00 Euro......
Altro ancora dice: 9.90 invio materiali poi altri 9.90 per attivazioni servizi del mysky.....

NON CI STO CAPENDO NULLA

Anche perche' chiedo il prezzo del pacchetto che mi interessa (skytv+skyfamiglia+cinema) chi mi dice 22.00 e chi 24.50 euro ......
Per cortersia quache "infiltrato" sky mi chiarisce definitivamente questa storia??????
 
Il costo dell'attivazione mysky HD e' di49 euro appena fatto come te promozione 50% con la tua promo dovresti pagare 19 + 5 + 15 e dividere per 2

Ciao
 
Ultima modifica:
La differenza di 2,50€,riscontrata fra i due operatori,per Sky Tv Sky famiglia e Cinema potrebbe essere dovuta al fatto che uno ti abbia inserito l'hd e l'altro invece no.Infatti l'hd con il nuovo listino si paga a parte,però non so se può rientrare nella promo del 50%.
 
mannaia ha scritto:
Il costo dell'attivazione mysky HD e' di49 euro appena fatto come te promozione 50% con la tua promo dovresti pagare 19 + 5 + 15 e dividere per 2

Ciao
quindi dicendomi che pagherei solo la spedizione di 9.90 e non i 49.00 di attvazione,stanno tentando dì fregarmi?
 
frecciarossa12 ha scritto:
quindi dicendomi che pagherei solo la spedizione di 9.90 e non i 49.00 di attvazione,stanno tentando dì fregarmi?
In pratica ti hanno già fregato :D Sti miserabili!!!!
 
vinbow78 ha scritto:
In pratica ti hanno già fregato :D Sti miserabili!!!!
Assolutamente NO perche' non ho accettato!
Ho chiesto di richiamarmi perche' volevo pensarci e indagare......
Quindi cosa mi avrebbero fregato
 
frecciarossa12 ha scritto:
Assolutamente NO perche' non ho accettato!
Ho chiesto di richiamarmi perche' volevo pensarci e indagare......
Quindi cosa mi avrebbero fregato

considera che per nuove attivazioni o reconnetion il servizio HD è gratis per 12 mesi se ti attivassero mysky HD a 9,90 sarebbe un colpo gobbo non una fregatura

ciao
 
mannaia ha scritto:
considera che per nuove attivazioni o reconnetion il servizio HD è gratis per 12 mesi se ti attivassero mysky HD a 9,90 sarebbe un colpo gobbo non una fregatura

ciao
....e vallo a capire se bastino solo i 9.90....per questo chiedevo lumi ai piu' esperti ma vedo che anche qui' c'e' confusione
 
frecciarossa12 ha scritto:
....e vallo a capire se bastino solo i 9.90....per questo chiedevo lumi ai piu' esperti ma vedo che anche qui' c'e' confusione

Ciao a tutti. Nella giornata di ieri ho riattivato un abbonamento con sconto al 50% del prezzo di listino e decoder MyskyHD a 9,90€ una tantum. Oggi è passato il corriere per la consegna del decoder ma non ero in casa per cui dovrò attendere domani. Mi chiedo, ma non doveva venire un tecnico per eseguire il collegamento con il secondo cavo ? a questo punto mi viene il dubbio se effettivamente mi hanno spedito un MyskyHD. Qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza ?
 
stessa situazione: 9,90 il myskyhd....però lo puoi usare come normale hd senza le funzioni del my sky....se vuoi quelle funzioni serve l'adeguamento impianto a 49 euro
 
adrianik88 ha scritto:
stessa situazione: 9,90 il myskyhd....però lo puoi usare come normale hd senza le funzioni del my sky....se vuoi quelle funzioni serve l'adeguamento impianto a 49 euro

Cosa intendi x adeguamento dell'impianto ? con un solo cavo non posso lo stesso registrare il programma che sto guardando ? teoricamente ho anche la possibilità di far arrivare al decoder un secondo cavo. Grazie!
 
esatto, io il MyskyHD ce l'ho collegato con un solo cavo e registro normalmente unica accortezza deve essere collegato sull'lnb scr della parabola sulla prima uscita,
 
Io abito in un condominio dove è presente uno sdoppiatore al piano a 5 uscite . E' libera un uscita a cui collegherò il secondo cavo. Potrò avere problemi ?
grazie!
 
Scusate ma che c'entrano questi post con quello che chiedo?
Ma tu che hai ricevuto il mysky a9.90 paghi l'attivazione di 49.00 euro?
 
frecciarossa12 ha scritto:
Assolutamente NO perche' non ho accettato!
Ho chiesto di richiamarmi perche' volevo pensarci e indagare......
Quindi cosa mi avrebbero fregato
Nulla....
Pensavo che avevi già accettato l'offerta;) meglio così
 
lufe ha scritto:
Ciao a tutti. Nella giornata di ieri ho riattivato un abbonamento con sconto al 50% del prezzo di listino e decoder MyskyHD a 9,90€ una tantum.

ma scusa i 49 euro per l'attivazione dei servizi del mysky non te l'hanno chiesti?
Sicuroooooo???
 
ma questa promozione la fà direttamente sky o si può richiedere? perchè sarei interessato al mysky hd:icon_rolleyes:
 
frecciarossa12 ha scritto:
ma scusa i 49 euro per l'attivazione dei servizi del mysky non te l'hanno chiesti?
Sicuroooooo???

Ho chiesto più volte all'operatrice se effettivamente dovevo pagare solo 9,90€ per il myskyhd. Mi ha confermato che non ci sono altri costi.
 
Altra Chiamata,Altra Versione

Chiamato ora e la tipa mi dice che skytv+skyfamiglia+cinema costa 24.50 e non 22.00 eur
o.
Sostenendo che con lo sconto del 50% il totale sarebbe 19.50 +5.00 di hd = 24.50
Invece altra operatrice mi davo questo conteggio:
39.00 +5.00 hd= 44.00 diviso:2dello sconto del 50% veniva 22.00 Euro....
CHI HA RAGIONE??
 
Ora Basta!

:D QUESTI STANNO DAVVERO FUORI :D

Vi racconto:
Ho chiamato l' 199.100.500 e ho spiegato questa proposta-inganno e ho parlato con un responsabile che, sentendosi attaccato per questa storia delle varie versioni, sapete cosa mi ha detto?

LA PROMO ORA NON C'E' PIU'! :D :D :D

Siamo alle comiche............
Bye bye sky.
 
Indietro
Alto Basso