• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NA+spe]MySkyHd Samsung P990V HD PVR + Digital @ 50 s.s incluse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre disponibile e tutti scomparsi!! ma dico io... se mi inviate mail e prendiamo accordi.. potete scrivere anche che non lo volete più? certo c'è una serietà pazzesca a quanto pare!!!
 
plastica ha scritto:
ciao, quante scart ci sono nel pannello posteriore?

img_dec_col_samsung990_myskyhd.jpg


Come da immagine
 
No non ci ripenso e non riesco a capire cosa ti cambia 5euro... mi metterei vergogna di chiedere uno sconto simile io...

ammettevo piu 40 s.s incluse che non 45 s.s. incluse... visto che la richiesta originale e 50

in ogni caso UP
 
rivimario ha scritto:
No non ci ripenso e non riesco a capire cosa ti cambia 5euro... mi metterei vergogna di chiedere uno sconto simile io...

ammettevo piu 40 s.s incluse che non 45 s.s. incluse... visto che la richiesta originale e 50

in ogni caso UP

mai vergognato di chiedere lo sconto anzi....uno si deve vergognare di andare a rubare chiedere e lecito.... rispondere....
comunque se me lo vuoi dare per 40 euro s.s. incluse va ancora meglio...
comunque perdonami se mi sono permesso di farti un'offerta...
 
io mi sto informando

rivimario ha scritto:
Ciao,

vendo questo meraviglioso decoder MySkyHd
Samsung P990V HD PVR completo di digital Key

Penso lo conoscete tutti già aggiornato con l'ultimo firmware e pronto per SkyOnDemand se avete la scheda!

E' stato acquistato in passato sulla baya con quelle offerte FULL che davano il decoder, digital e parabola in proprietà + un TOT di mesi di abbonamento!

Di fatti scadendo la prepagata e rimasto tutto a me inutilizzato!

completo di tutto il bundle e sullo scatolo c'è anche il logo 3D ...

Vendo a 50 s.s. incluse per inutilizzo



io mi sto informando sul funzionamento di un particolare di questo decoder e poi molto probabbilmente lo prendo io :) (in privato ci mettiamo daccordo poi per il pagamento)
 
vi ricordo che comunque le offerte devono essere notificate pubblicamente, affinchè siano considerate valide (per correttezza verso il forum e verso gli altri utenti). Se non si desidera far sapere la cifra offerta, è sufficiente scrivere nel thread "inviata offerta in PM".
 
Pagamento ricevuto dall'utente PLASTICA e pacco pronto.

Ha prenotato il corriere che domani viene a ritirare il tuttoa casa mia e la consegna è prevista per dopodomani.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso